Calciomercato: all-in su Hojlund, sarà lui il nuovo bomber

Hojlund è uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. Una big ha deciso di fare all-in su di lui. I dettagli.

Nonostante un periodo non brillantissimo con la maglia dell’Atalanta, Rasmus Hojlund resta uno dei calciatori più cercati in ottica prossima stagione e presto ci attendiamo delle novità importanti in questo senso.

Hojlund Chelsea
Hojlund è finito nel mirino di una big: tutti i dettagli – Calcionow.it – Foto Lapresse

Un club avrebbe deciso di rompere definitivamente gli indugi e provare a regalarsi Hojlund durante il calciomercato estivo. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione soprattutto se la ‘Dea’ non dovesse centrare il quarto posto. Con la Champions League, invece, le sue possibilità di rimanere all’Atalanta aumenterebbero in maniera molto importante.

Mercato: un club punta tutto su Hojlund, ecco i dettagli

Hojlund resta molto ricercato e per lui le prossime settimane saranno sicuramente decisive per capire meglio quale sarà la scelta giusta per provare a competere per vincere qualcosa di importante. Le riflessioni sono in corso, ma difficilmente si prenderà una decisione definitiva prima della fine della stagione visto che, almeno stando alle indiscrezioni, molto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League dell’Atalanta.

Le big, comunque, non mollano e sono pronte a fare follie durante il calciomercato estivo per aggiudicarsi Hojlund. Stando a quanto riferito dal Daily Mail, il Chelsea nei giorni scorsi avrebbe avuto un primo contatto con l’Atalanta per capire la fattibilità di questa operazione. Si è trattato semplicemente di un sondaggio visto che per il momento anche i londinesi non hanno ancora deciso come muoversi sia in entrata che in uscita.

Hojlund
Il Chelsea ha incontrato l’Atalanta per Hojlund – Calcionow.it

Il sondaggio, però, sembra confermare un interesse importante del club nei confronti del danese e quindi non possiamo escludere che già nelle prossime settimane il discorso possa entrare nel vivo. La speranza è quella di riuscire a trovare una fumata bianca in poco tempo per anticipare la concorrenza, ma non sarà semplice considerando che sono molte le squadre interessate al calciatore.

Ultime Hojlund: la valutazione dell’Atalanta

Il Chelsea ha fatto un primo sondaggio per Hojlund, ma la valutazione di calciomercato fatta dall’Atalanta è importante e per questo motivo non è chiaro se in futuro ci sarà un sondaggio oppure un passo indietro.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Atalanta non lascerà partire il calciatore per una cifra inferiore ai 65 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente importante e non semplice da raggiungere considerando anche quanto speso dal club inglese in passato. Ma i ragionamenti sono in corso e non si possono escludere dei ‘sacrifici’ per raggiungere il giocatore e regalarsi naturalmente un giocatore molto importante soprattutto in ottica futura.

Impostazioni privacy