Calciomercato, Firmino in Serie A: Inter beffata, lo prende un’altra big

Il futuro di Roberto Firmino sarà in Serie A. Dall’Inghilterra sono sicuri: il brasiliano firmerà con una big italiana nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

Nei mesi scorsi il nome dell’attaccante brasiliano era stato accostato all’Inter. La società neroazzurra, sempre attenta al mercato degli svincolati, stava pensando a lui per rinforzare l’attacco. Attualmente al Liverpool, Firmino dalla prossima estate sarà libero di firmare con qualunque club. Il suo contratto, infatti, è in scadenza e non sarà rinnovato dai Reds. Ecco perché il suo ingaggio rappresenta una ghiotta occasione per le società che hanno la possibilità di prenderlo gratis a partire dal prossimo calciomercato estivo 2023. Una big italiana ci sta provando ed è pronta a beffare anche l’Inter. Svelati tutti i dettagli su questo accordo.

irmino calciomercato serie a
firmino calciomercato serie a – calcionow – la presse

Aumentano le pretendenti per Firmino. L’attaccante di proprietà del Liverpool ha deciso di non proseguire la sua esperienza in Inghilterra. Arriverà l’addio a parametro zero, nel corso del prossimo calciomercato. Il brasiliano non rinnoverà con i Reds e firmerà con un’altra big. Sulle sue tracce c’è l’Inter e non solo: un’altra società italiana, infatti, ha mosso i primi passi per prendere Firmino la prossima estate.

Ultime calciomercato: niente Inter, ecco dove va Firmino

Arriva dall’Inghilterra la notizia relativa alla prossima squadra di Firmino. Il brasiliano, 31enne, ha ancora qualche anno di carriera davanti a sé. In un campionato come la Serie A può ancora dire la sua e fare la differenza. Già in passato il giocatore è stato vicino all’approdo in Italia, la Juventus l’estate scorsa ha provato a prenderlo prima di virare su Milik.

Adesso l’opportunità per le big del calcio italiano è davvero ghiotta. Firmino si libererà gratis dal Liverpool la prossima estate, ecco perché ci sono molti club che sono pronti ad ingaggiarlo a costo zero. Non solo l’Inter ma anche Milan, Juventus e Roma monitorano la situazione.

In particolar modo, come riportato da Football Insider, c’è Mourinho che sta spingendo per arrivare al giocatore. Lo Special One, che resterà ancora in giallorosso, è pronto a puntare sul brasiliano per rinforzare l’attacco. Ecco perché a sorpresa, dopo aver beffato i neroazzurri l’estate scorsa per Dybala, la prossima stagione potrebbe arrivare quest’altro colpo a parametro zero con la firma e l’arrivo nel calciomercato estivo 2023 di Firmino alla Roma.

calciomercato roma firmino
calciomercato roma firmino – calcionow – la presse

Firmino alla Roma, colpo di calciomercato per Mourinho

Il tecnico portoghese, che è pronto a restare alla Roma e rispettare il suo contratto con i giallorossi, è a lavoro in vista per la prossima stagione. Le intenzioni dell’allenatore sono chiare: l’obiettivo è quello di migliorare la rosa dei giallorossi. Si punterà, come successo l’estate scorsa, ai parametri zero. Ecco perché, dopo Dybala e Matic, la società ha messo nel mirino l’attaccante del Liverpool con Mourinho pronto ad accogliere alla Roma Firmino nel corso del prossimo calciomercato.

firmino serie a calciomercato
firmino serie a calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy