Espulsione Lukaku, Inzaghi non ci sta: furioso contro l’arbitro

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi che si è soffermato sulla rissa finale tra i suoi e i giocatori della Juventus. Ecco il pensiero del tecnico in merito all’espulsione di Lukaku.

Post partita infuocato quello di Juventus Inter. La rissa finale e l’espulsione di Handanovic e Lukaku ha scatenato Simone Inzaghi che ai microfoni di Mediaset ha espresso il suo pensiero.

espulsione lukaku juventus inter
Espulsione Lukaku Juventus Inter – calcionow – la presse

Ecco le parole del tecnico dei neroazzurri che ha parlato della rissa finale e dell’espulsione di Lukaku e Handanovic nel finale di gara contro la Juventus.

Juventus-Inter, espulsione Lukaku: le parole di Inzaghi

Questo l’annuncio da parte del tecnico dell’Inter Inzaghi sull’espulsione di Lukaku. L’allenatore si è detto contrariato.

“E’ stata fraintesa l’esultanza finale di Lukaku. Ne è scaturito un parapiglia finale che sicuramente non ha fatto bene. Adesso non avremo lui e Handanovic per la semifinale di ritorno. Si è percepito il nervosismo di Romelu che ha è stato bersagliato dai tifosi. Lui esulta sempre così. La partita era stata corretta e arbitrata bene dalla terna fino al 94′. Poi è successo di tutto e noi adesso non avremo Lukaku e Handanovic”. 

inzaghi post partita juventus inter
Inzaghi – calcionow -la presse

Juventus-Inter: le parole di Simone Inzaghi

Oltre a soffermarsi sull’espulsione di Lukaku, Simone Inzaghi ha analizzato anche la prestazione dell’Inter contro la Juventus. Ecco il giudizio del tecnico sull’1-1 finale.

“Abbiamo comandato la partita per quasi novanta minuti. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create. Abbiamo subito un gol evitabile. C’erano due giocatori che potevano evitare il cross di Rabiot e la diagonale è stata troppo stretta. Il gol non dovevamo concederlo. Le avvisaglie, devo essere sincero, non c’erano state prima. Però ai ragazzi non ho nulla da dire. Sono comunque soddisfatto della partita della mia squadra, dobbiamo guardare il lato positivo e mi prendo la prestazione. Questa partita è arrivata in un momento difficile per noi. Adesso avremo il ritorno in caso e con una vittoria andremo in finale”.

inzaghi juventus inter
inzaghi juventus inter
Impostazioni privacy