Favola Monza, Galliani ci riprova: nuovo colpo dall’Inter

Il Monza ha stupito tutti in questa stagione e dopo la salvezza conquistata con largo anticipo sta preparando la prossima stagione.

Il Monza vuole dire la sua in campionato anche il prossimo anno dopo la bellissima stagione disputata in questa annata. Galliani è già al lavoro per regalare a Palladino dei colpi nel mercato estivo. La squadra biancorossa si è tolta diverse soddisfazioni in campionato. Dopo un inizio disastroso con Stroppa alla guida, Palladino ha rivitalizzato la squadra. Nel 2023 è arrivata anche la vittoria allo Stadium contro la Juventus e il pareggio interno con l’Inter, conquistato nei minuti finali. Proprio con i nerazzurri potrebbe andare in scena un interessante trattativa di calciomercato.

Galliani prova il colpo dall'Inter: vuole Asllani
Galliani prova il colpo dall’Inter – Calcionow.it (foto ANSA)

La passata estate i due club si misero d’accordo per il trasferimento di Sensi. L’ex Sassuolo è passato al Monza dopo gli anni deludenti a Milano. Adesso un altro centrocampista può cambiare maglia e trasferirsi alla corte di Berlusconi. Manca ancora un po’ all’inizio del mercato ma i primi affari iniziano a prendere quota. I piani dirigenziali vengono discussi in primavera per non farsi trovare impreparati a luglio quando inizierà il ritiro.

Galliani prova il colpo dall’Inter: interesse per Asllani

Il Monza prova il colpo dall’Inter. La società brianzola vuole rinforzare il centrocampo e, come successo l’anno scorso, l’acquisto può arrivare dall’Inter. Infatti nella passata stagione arrivò Sensi. Il giocatore non ha giocato molto a causa dei suoi soliti problemi muscolari. A luglio Galliani proverà a portare al Monza Asllani. L’ex Empoli ha trovato pochissimo spazio con Inzaghi. Ha giocato col contagocce nonostante la stagione di Brozovic non è stata ai livelli di quella dell’anno scorso. Infatti in Serie A ha registrato solo 13 presenze e pochissime da titolare.

Mercato, Asllani piace al Monza
Asslani può passare dall’Inter al Monza – Calcionow.it (foto ANSA)

Nel disastro dell’Inter contro la Fiorentina è entrato al 78′ al posto di Mkhitaryan. Inzaghi gli ha concesso poco spazio e lui vuole tornare protagonista. Per questo Monza rappresenterebbe  una ghiotta occasione per giocare titolare e tornare ai livelli visti in Toscana. Galliani ci prova, ma tante cose potrebbero cambiare da qui a giugno. Infatti la posizione di Inzaghi è in bilico e un suo esonero potrebbe rovesciare la carte in tavola. Il rapporto tra il mister e l’albanese non è ottimo e con un cambio di allenatore Asllani potrebbe anche decidere di giocarsi le proprie chance in maglia nerazzurra. Ma per il momento il suo addio all’Inter è da prendere in considerazione.

Impostazioni privacy