FIGC, inchiesta dopo Napoli-Milan: svelati i motivi

Napoli Milan non è ancora finita. Aperta l’inchiesta da parte della Figc, ecco svelati tutti i motivi.

In campo il match è stato a senso unico, con i rossoneri protagonisti assoluti. Adesso, però, la partita si sposta fuori. La Figc, come riportato dall’Ansa, ha aperto l’inchiesta su questa gara. Adesso sono attesi gli annunci ufficiali e gli eventuali provvedimenti che saranno presi da parte della Procura.

napoli milan
napoli milan – calcionowo -la presse

La vittoria di domenica del Milan contro il Napoli ha segnato profondamento la tifoseria azzurra. La gara contro i rossoneri, infatti, ha aperto una vera e propria spaccatura tra il mondo ultras e la società Napoli. Ciò non basta, perché la Figc ha deciso di aprire un fascicolo su un episodio particolare che ha visto protagonista un giocatore del Napoli: ecco cosa è successo durante la partita.

Napoli Milan, aperto un provvedimento: svelati i motivi

Secondo quanto riportato dall’Ansa, la Procura Figc ha aperto un procedimento a seguito di Napoli Milan. Nel corso della partita, infatti, un giocatore azzurro si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti dei tifosi rossoneri, presenti al Maradona per sostenere la propria squadra.

Nuova beffa per la squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro, infatti, dopo la sconfitta contro il Milan e la spaccatura del mondo ultras con Aurelio De Laurentiis, deve far fronte anche ad un’altra vicenda.  Adesso il Napoli dovrà affrontare anche questa vicenda legata ad un suo calciatore.

Matteo Politano, infatti, rispondendo alle provocazioni dei tifosi ha rivolto ai tifosi avversari del Milan un brutto gesto. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Per questa ragione la Procura ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine.

Cosa rischia Politano dopo il gestaccio rivolto ai tifosi del Milan durante la partita di domenica scorsa del Napoli?

Napoli Milan: gestaccio di Politano, rischia la squalifica

Matteo Politano si è toccato le parti intime dopo i ripetuti cori dei tifosi del Milan contro di lui. Il gesto è stato rivolto verso il settore ospite. Il calciatore del Napoli, adesso, rischia una sanzione da parte della Procura Federale. Ecco svelate tutte le possibili sanzioni a cui Politano potrà incorrere dopo questo gesto, che è stato immortalato dai cellulari e dalle telecamere. Una vicenda assurda con Spalletti che rischia di dover perdere per squalifica Politano dopo il gestaccio contro i tifosi del Milan.

politano
Politano – calcionow – la presse

Napoli Milan, Politano nel mirino della Figc: le possibili sanzioni

Seguiranno aggiornamenti riguardo la possibile sanzione per Matteo Politano. Il calciatore del Napoli ha rivolto un brutto gesto nei confronti dei tifosi del Milan, presenti domenica scorsa al Maradona per sostenere la propria squadra.

Politano ha risposto in malo modo alle provocazioni dei supporter del Milan che l’hanno bersagliato sin dall’inizio. Alla fine il giocatore ha risposto in maniera sbagliato rivolgendo un brutto gesto nei loro confronti. Il tutto è stato filmato e adesso la Procura Federale ha aperto un fascicolo. Politano rischia una squalifica oppure una multa.

napoli milan
napoli milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy