Juve Inter: vanno contro l’allenatore, rivoluzione in Coppa Italia

Juventus Inter di Coppa Italia sarà l’andata della semifinale della Coppa Nazionale che può valere tanto in questa stagione fatta di alti e bassi per Allegri e Inzaghi.

Tanti problemi che si sono venuti a creare in queste ultime settimane e ora c’è l’occasione di rialzare la testa, soprattutto per una squadra. La partita potrebbe essere determinante per il futuro del progetto.

Formazioni Juve Inter Coppa Italia
Formazioni Juve Inter Coppa Italia

Ci sono delle nuove notizie in merito anche a quelle che saranno le scelte dei due allenatori. Qualcosa ora sembra poter cambiare in maniera permanente.

Juve Inter Coppa Italia: Allegri sfida Inzaghi

In casa Juve le cose ora vanno meglio rispetto l’inizio di stagione. Nonostante le continue assenze, in particolare quella di Pogba e Chiesa che non ci sono quasi mai a disposizione, Allegri è riuscito a mettere la sua mano sulla squadra per ottenere il massimo dei risultati che si potevano ottenere fino a questo momento in tutte le competizioni. Il club bianconero è ancora in corsa nelle coppe con Quarti d’Europa League e semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Sarà una sfida tra due allenatori che si sono scontrati tante volte e si conoscono veramente bene. In questi ultimi anni c’è stato grande equilibrio tra Allegri e Inzaghi, che ora si giocano molto in Juventus Inter di Coppa Italia. I bianconeri vogliono vendicarsi dalla doppia finale persa dello scorso anno tra Coppa Italia e Supercoppa. Il momento però adesso sembra realmente differente.

Intanto, ci sono stati dei cambi importanti nelle formazioni che scenderanno in campo in Coppa Italia, soprattutto nell’Inter di Inzaghi che si è sentito tradito da alcuni dei suoi uomini migliori, lasciandoli così in panchina.

Juventus Inter: Allegri e Inzaghi si decidono il futuro

Le cose vanno meglio in questo momento per la Juventus, che arriva da un buon periodo e la società crede in Allegri, senza penalizzazione in Serie A sarebbe al secondo posto. Per questo, a prescindere dalla Coppa Italia, il suo progetto sembra che durerà ancora per qualche anno.

Discorso diverso, invece, per Inzaghi, che può essere messo seriamente alla porta dall’Inter al termine della stagione. Tira una brutta aria in casa nerazzurra e la società pretende di ottenere il massimo dei risultati in tutte le competizioni in questo finale di stagione per cambiare idea.

Problemi con la UEFA per l'Inter
Inter a rischio Champions – Calcionow.it

Formazioni Juve Inter Coppa Italia

In vista di quella che sarà la semifinale d’andata Juve Inter di Coppa Italia, queste possono essere le formazioni della partita con le scelte di Allegri e Inzaghi:

  • Juventus (3-5-2) – Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri.
  • Inter (3-5-2) – Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Impostazioni privacy