Juventus-Inter, i motivi della rissa: furia negli spogliatoi

Ultimissime notizie sulla semifinale di Coppa Italia Juventus Inter. Rissa nel finale, animi accesi tra Lukaku, Cuadrado ed Handanovic. La lite è proseguita anche nello spogliatoio, ecco i motivi.

Un derby d’Italia davvero accesso nel post partita. Dopo il rigore concesso all’Inter, e realizzato da Lukaku, nel finale di gara è scoppiata la rissa. Un vero e proprio caos che si è protratto anche all’interno dello spogliatoio.

rissa juventus inter motivi
Rissa Juventus Inter – calcionow – la presse

La gara si è accesa nei secondi finali. Nella semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter gli animi si sono scaldati. Dopo il vantaggio di Cuadrado i bianconeri hanno gestito la partita ma nel finale un grave errore di Bremer ha aperto la strada al pareggio dell’Inter. Un tocco di mano in area rigore è stato fatale con l’arbitro che ha concesso il penalty ai neroazzurri. Lukaku da dischetto non ha fallito ed ha realizzato la rete del definitivo 1-1. Subito dopo il gol del pareggio è scoppiata la rissa: protagonisti l’attaccante belga e Juan Cuadrado.

Juventus-Inter: rissa finale anche negli spogliatoi, ecco il motivo

Finale rovente a Torino, durante la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. 

L’esultanza di Lukaku dopo la rete dell’1-1 ha scatenato gli animi dei giocatori della Juventus. Sono questi i motivi della rissa a fine partita. Il giocatore belga, dopo la rete del pari ha esultato verso i tifosi della Juventus. La rissa è stata placata grazie all’intervento delle due panchine con Lukaku che ha beccato il secondo giallo e l’espulsione.

Dopo la partita, poi, le polemiche sono andate avanti. Questa volta è Samir Handanovic ad inveire contro Cuadrado. I due hanno una discussione e sono venuti alle mani. Anche in questo caso i giocatori e gli staff hanno fatto da pacieri. Ciò, comunque, non è bastato con l’arbitro che ha espulso entrambi i giocatori. Successivamente, anche negli spogliatoi, i giocatori si sono scontrati anche se tutto è rientrato velocemente. Nel post partita sono arrivate anche le dichiarazioni da parte di Massimiliano Allegri che ha espresso il suo giudizio su questo finale di gara.

rissa inter juventus cuadrado
rissa inter juventus -calcionow – la presse

Rissa Juventus Inter, le parole di Allegri

Queste le parole di Allegri in merito alla rissa finale tra i giocatori della Juventus e quelli dell’Inter.

“Finita la partita sono tornato dentro, non so niente di cosa è successo. Ci sono state delle espulsioni, ma niente di che.. alla fine la gara è stata equilibrata”. 

La partita, adesso, si deciderà a San Siro: con Allegri che dovrà fare a meno di Cuadrado e Inzaghi di Lukaku e Handanovic.

Allegri chiama Brozovic alla Juve
Massimiliano Allegri – Foto Lapresse, Calcionow.it
Impostazioni privacy