Napoli: De Laurentiis chiude, l’annuncio è su WhatsApp

Fa discutere e non poco ciò che sta accadendo in Italia e in particolare a Napoli riguardo il caso dei tifosi contro il presidente De Laurentiis. Si tratta dei gruppi organizzati.

Nonostante sia in lotta per vincere lo scudetto, ormai quasi acquisito, la società azzurra vive un momento complicato in città dal punto di vista dell’umore per tutto quello che sta accadendo.

De Laurentiis Napoli biglietti omaggio
De Laurentiis Napoli biglietti omaggio

Le prossime settimane saranno decisive per capire se ci potrà essere una soluzione a questo problema o le parti decideranno di continuare così anche per il resto della stagione.

Napoli: rottura tra De Laurentiis e i tifosi

Gran parte dei tifosi del Napoli sono riconoscenti al presidente Aurelio De Laurentiis che in 18 anni dal fallimento e la Serie C ha riportato il club azzurro in alto, passando per tanti momenti che hanno segnato la storia del club azzurro. Tanti anni di illusioni e qualcuno anche di difficoltà negli anni più recenti, per poi arrivare alla svolta definitiva che può rappresentare l’apice per questi colori.

Perché il Napoli è ad un passo dal vincere di nuovo lo scudetto dopo 33 anni e non ha intenzione di fermarsi. Il club azzurro ha anche raggiunto i Quarti di Finale di Champions League (miglior risultato di sempre per il club) e punta a superare il turno contro il Milan per approdare in semifinale, dove poi dovrebbe vedersela con la vincente di Benfica o Inter. Nonostante questo, che dovrebbe generare grande entusiasmo, però ci sono die seri problemi tra gli ultras e il presidente De Laurentiis.

Regole rigide da stadio su cui il numero uno azzurro non ha intenzione di trattare e per questo motivo è iniziata la protesta dei tifosi del Napoli dei gruppi organizzati contro De Laurentiis. Questo potrebbe portare ad una rottura insanabile e creare un’aria di disagio importante, oltre che a penalizzare la squadra per la situazione che si vive.

Ultras Napoli: protesta contro ADL

Negli ultimi giorni, in occasione di Napoli Milan, allo stadio Maradona è andata di scena una delle pagine più brutte di sempre del calcio Napoli. Ultras che si picchiavano tra loro in Curva B e protesta del silenzio, dove solo verso fine partita sono arrivati i cori contro lo stesso De Laurentiis.

Ma un altro tema che fa tanto discutere è anche il caro biglietti, con i prezzi in Champions con il Milan che hanno fatto andare su tutte le furie gran parte dei tifosi.

Indagine Napoli affare Osimhen
Indagine Napoli

Biglietti omaggio Napoli: De Lauentiis risponde

Un’altra vicenda è quella che riguarda i biglietti omaggio del Napoli di De Laurentiis verso i tifosi ‘vip’. Il presidente ha pubblicato una foto su suo numero Whatsapp con scritto:

“La mia disponibilità di biglietti omaggio è esaurita per il resto della stagione (a pagamento li troverete nei canali ufficiali Serie A e UEFA)”.

Impostazioni privacy