Rivoluzione Inter, Amadeus ‘spoilera’ il nuovo allenatore: che nome

Amadeus ‘spoilera’ a sorpresa il nuovo allenatore dell’Inter e spiazza tutti: clamoroso scenario in vista per il club nerazzurro.

Anche dopo due settimane di stop il copione è lo stesso per l’Inter, che non si sta dimostrando in grado di uscire da questo terribile periodo nero. Dopo un avvio di 2023 sulle montagne russe, la squadra di Inzaghi sta ora collezionando una debacle dopo l’altra, arrivando a quota 10 sconfitte in Serie A. Tolta la solitaria nota positiva del passaggio del turno di Champions League, la Beneamata ha perso ben 4 delle ultime 5 sfide di campionato, mandando dunque totalmente all’aria una già ardua rincorsa scudetto, e rischiando ora anche il piazzamento nei primi quattro posti.

Inter, Amadeus spoilera il nuovo allenatore
Amadeus ‘spoilera’ il prossimo tecnico dell’Inter (Calcionow – AnsaFoto)

Sarà dunque fondamentale rialzare la testa quanto prima possibile per il club nerazzurro, che ha davanti a sé due mesi di fuoco, in cui l’Inter è chiamata a competere su ben tre fronti per salvare il salvabile in questa stagione. Una stagione che appare però già compromessa, almeno per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi, con la compagine meneghina che sarebbe già alla ricerca di un suo successore a partire dalla prossima annata. Su questo tema si è espresso anche il grande tifoso nerazzurro Amadeus, che avrebbe già le idee chiare sul prossimo allenatore dell’Inter.

Inter, il nuovo allenatore di Amadeus spiazza i tifosi nerazzurri: clamoroso ritorno in vista?

Dopo la scorsa stagione comunque positiva, nella quale nonostante lo scudetto sfumato per mano propria sono stati conquistati ben due titoli, in questa annata l’Inter è finita totalmente fuori carreggiata. Sì perchè tolto il cammino in Champions League e la conquista della Supercoppa italiana, c’è ben poco da salvare della stagione del club nerazzurro, che ora più che mai rischia di dire addio anche al quarto posto.

Inter, Amadeus spoilera il nuovo allenatore
Simone Inzaghi, in uscita dall’Inter (Calcionow – LaPresse)

A pagare per ciò sarà con ogni probabilità Simone Inzaghi, con la dirigenza meneghina che avrebbe già deciso per un esonero del tecnico una volta terminata la stagione. In queste ultime settimane si stanno susseguendo con grande costanza i rumors riguardanti il nome del prossimo allenatore dell’Inter, un profilo ad oggi apparentemente ancora non definito dalla società. A dire la sua sul “toto-allenatori” ci ha pensato anche Amadeus, intervenuto sulla questione ai microfoni di RTV 38.

All’Inter servirebbe di nuovo Antonio Conte, se tornasse sarei contento, ha la cazzimma necessaria. Mi piace invece anche molto Vincenzo Italiano e gli faccio i complimenti“. Ha dunque le idee chiare l’ormai iconico conduttore di Sanremo, che metterebbe la firma per un ritorno di Conte, ora svincolato, lasciando anche trasparire un forte gradimento per Vincenzo Italiano, che recentemente, alla domanda su un possibile approdo all’Inter, ha risposto con un enigmatico “Per ora non ci penso“.

Impostazioni privacy