Addio Roma, torna alla Juventus: Mourinho spiazzato

Considerando come sta andando questa stagione, la Roma può seriamente puntare e credere di tornare in Champions League a tre anni dall’ultima apparizione, che sia tramite il campionato o tramite l’Europa League.

Con il ritorno nell’Europa che conta il club giallorosso potrebbe regalarsi un’altra estate di calciomercato ricca di colpi a sorpresa, anche se le ultime notizie gelano il sangue dei tifosi romanisti ma di Mourinho e staff in particolare, visto che si tratta del futuro di big della formazione dello Special One.

Calciomercato Roma Juventus - Calcionow.it
Calciomercato Roma Juventus – Calcionow.it

A detta di alcuni media nazionali, infatti, uno dei titolari di questa Roma saluterà la Capitale a giugno per trasferirsi alla Juventus. 

Futuro alla Roma in bilico, può partire: le ultime

La Roma è super carica per questo intenso finale di stagione fra Serie A ed Europa League, anche se le ultime notizie di calciomercato distraggono sia i tifosi che i giocatori stessi, visto che molti dei titolari della formazione di Mourinho sono al centro di rumors importanti.

L’idea di Tiago Pinto e dei Friedkin è però quella di tentare di aprire un ciclo vincente andando a rinforzare la rosa della Roma nella prossima estate, mantenendo gli uomini chiave e lasciando partire gli esuberi. Raggiungere questo obiettivo non sarà però semplicissimo, visto che il futuro nella Capitale di uno dei top player della rosa giallorossa è fortemente in bilico.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.comSpinazzola non è certo di continuare a giocare nella Roma anche nella prossima stagione, visto che è in scadenza nel 2024 ed al momento non c’è alcun accordo e trattativa per il rinnovo.

Rinnovo Spinazzola in bilico, può salutare: la Juventus ci pensa

Al momento la questione contrattuale di Leonardo Spinazzola con la Roma è abbastanza complicata, visto che ad oggi non sembra esserci alcuna trattativa fra le parti per il rinnovo dell’esterno italiano.

Qualora non si dovessero registrare ancora novità, le soluzioni per il futuro di Spinazzola sono due: o lasciare la Roma in estate o salutarla a parametro zero nella prossima. Nelle prossime settimane sicuramente si saprà di più, ma al momento fichajes.net ha sganciato la bomba riportando che la Juventus starebbe pensando seriament ad un clamoroso ritorno di Spinazzola in bianconero nel prossimo calciomercato.

Nonostante il rinnovo di Alex Sandro, dunque, il club di Torino punta a rinforzare con gamba e corsa la fascia sinistra di Allegri. Diversi sono i profili seguiti, ma quello dell’italiano potrebbe rappresentar essere per costi ed esperienza quello ideale per la Juventus.

Spinazzola Roma Juventus - Calcionow.it
Spinazzola Roma Juventus – Calcionow.it

Roma e Juventus, intreccio di mercato: Spinazzola e non solo

Oltre alla questione Spinazzola, Roma e Juventus potrebbero rendersi protagoniste anche nella corsa per Alejandro Grimaldo, esterno in scadenza col Benfica nella prossima estate.

Potrebbe dunque nascere un particolare intreccio di mercato in quanto il futuro dell’esterno italiano, in pratica, potrebbe segnare quello dello spagnolo in Serie A, che al momento è, per l’appunto, contesto fra i colori giallorossi e bianconeri.

Grimaldo Roma Juventus - Calcionow.it
Grimaldo Roma Juventus – Calcionow.it
Calciomercato Roma Juventus - Calcionow.it
Calciomercato Roma Juventus – Calcionow.it
Impostazioni privacy