Calciomercato: Zaniolo torna in Serie A, chiamata col DS

Il calciomercato prossimo estivo può riportare Zaniolo in Serie A. Perché ora ci sarebbe un top club che è pronto a chiudere l’acquisto dell’attaccante che è andato al Galatasaray.

Saranno settimane decisive le prossime per il possibile ritorno in Italia del talento che vuole giocare di nuovo in Serie A e conquistarsi la maglia della Nazionale.

Zaniolo Milan Maldini
Zaniolo Milan Maldini

Sembrano esserci i presupposti per chiudere il prima possibile, perché in Turchia non sembra contento come in Italia e sa bene che si tratta solo di una piccola finestra della sua carriera.

Calciomercato: Zaniolo torna in Italia

Il futuro di Zaniolo non è in Turchia, ma in Serie A. Lo sa bene il Galatasaray e lo stesso calciatore. Perché a gennaio, quando ha lasciato la Roma per la rottura con la società e l’ambiente, l’unica occasione per continuare a giocare sarebbe stata proprio questa di finire la stagione in Turchia. Qualche mese in un top club di livello internazionale che potesse anche dargli spazio, per poi fare ritorno in Italia.

Dopo essere stato bruciato dalle giovanili dell’Inter, che lo regalò quasi alla Roma, poi con i giallorossi ha subito fatto vedere le sue qualità. Di mezzo però ci sono stati due pesanti infortuni al ginocchio con i legamenti del crociato rotto per due volte. Ora però quel periodo è alle spalle e ha voglia di prendersi i suoi giorni di gloria.

La sua voglia è quella di andare a convincere un club di livello a puntare su di lui e in più guadagnarsi di nuovo la chiamata della Nazionale di Roberto Mancini per tornare a vestire la maglia dell’Italia. Bisognerà aspettare ancora un po’, ma già iniziano ad arrivare i primi segnali riguardo quello che sarà il futuro di Zaniolo in Serie A. Tra tutti i club interessati c’è il Milan che da tempo pensa di anticipare la concorrenza e andare a chiudere il suo trasferimento il prima possibile.

Milan: Maldini chiama Zaniolo

Secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.com il Milan con Paolo Maldini avrebbe chiamato Zaniolo. Il club rossonero sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria del giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato in arrivo in estate.

Già nel mercato di gennaio c’era questa possibilità, ma la Roma non ha voluto fare sconti al Milan che ora è pronto a tornare alla carica per Zaniolo subito e rinforzare la zona destra d’attacco.

Zaniolo in Serie A
Nicolò Zaniolo – Calcionow.it

Milan: clausola rescissoria Zaniolo, il prezzo

Zaniolo ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro per lasciare subito il Galatasaray e approdare in Italia di nuovo per vestire la maglia del Milan. Il calciatore italiano non vedrebbe l’ora di tornare in Serie A per riscattarsi dopo che si sono chiuse le sue avventure con Inter e Roma.

Impostazioni privacy