Di Maria infuriato, è successo contro l’Inter: Allegri svela i motivi

Emergono nuove notizie riguardo la Juventus. Scoppia il caso Di Maria. Ecco cosa è successo contro l’Inter.

L’argentino è apparso nervoso durante la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco l’annuncio da parte di Massimiliano Allegri che ha svelato tutto nel post partita.

di maria juventus
di maria juventus

Nervosismo alle stelle in casa Juventus. Protagonista Angel Di Maria. L’argentino, schierato titolare contro l’Inter in coppia con Vlahovic, a metà secondo tempo è stato sostituito da Massimiliano Allegri. El Fideo non ha preso bene la decisione dell’allenatore e in panchina ha espresso tutta la sua disapprovazione. Una scena che ha fatto il giro del web con molti tifosi che si sono schierati dalla parte dell’argentino. Ecco le parole da parte di Allegri che ha spiegato la scelta del cambio.

Juventus, la confessione di Allegri: ecco cosa è successo con Di Maria

Questo il giudizio di Massimiliano Allegri che dopo Juventus Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset e in conferenza stampa. L’allenatore livornese si è soffermato anche sul battibecco  dopo la sostituzione di Angel Di Maria. L’argentino, infatti, nel momento in cui è stato sostituito ha espresso tutta la sua rabbia.

“Un giudizio sull’attacco? Vlahovic ha fatto bene nel primo tempo, Angel è straordinario e dà sempre qualità alla squadra. A volte, però, rallentiamo il gioco. L’ho tolto perché in quel momento avevo bisogno di un altro tipo di giocatore con caratteristiche diverse. Con l’ingresso di Chiesa siamo passati meno in mezzo e abbiamo giocato più sull’esterno. Sono comunque contento delle loro prestazioni”.

“Nervosismo Di Maria per la sostituzione? Sicuramente era arrabbiato però io dovevo pensare alla squadra e all’andamento della gara. Lui era da tanto tempo che non giocava, l’ho tolto perché c’era bisogno di qualcuno che strappasse la partita e fosse più presente in area di rigore”. 

allegri juventus inter
allegri juventus inter

Di Maria e Vlahovic nervosi con Allegri dopo il cambio, è successo contro l’Inter

I due attaccanti non hanno mostrato grande entusiasmo nel momento in cui Allegri li ha richiamati in panchina. Il tecnico, in questo momento, ha deciso di non rischiare e di gestire le forze di entrambi. Il mese di aprile sarà davvero importante per la Juventus che si gioca tanta in campionato, Europa League e Coppa Italia. Adesso la prima sfida con l’Inter per le semifinali è andata, adesso spetta solo il ritorno. L’obiettivo è quello di gestire al meglio la rosa a disposizione per avere tutti sul pezzo. Ovviamente non sarà facile per Allegri visto che dovrà gestire giocatori importanti come Di Maria e Vlahovic che, come hanno dimostrato anche stasera, non hanno mai intenzione di uscire.

vlahovic di maria allegri juventus
Angel Di Maria Vlahovic juventus – calcionow -la presse
Impostazioni privacy