Juve beffata, Hojlund sarà azzurro: offerta super

Nel mentre la complicata stagione della Juventus sta per volgere al termine, la dirigenza bianconera è già completamente immersa nel calciomercato, come dimostrano anche gli ultimi rumors che vedono protagonista proprio la Vecchia Signora.

La Champions in qualche modo caratterizzerà l’estate bianconera che, comunque, potrebbe essere arricchita da qualche colpo da Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora potrebbe andare incontro ad una clamorosa rivoluzione nel prossimo calciomercato, con Vlahovic che potrebbe dire addio.

Rasmus Hojlund calciomercato Juventus - Calcionow.it
Rasmus Hojlund calciomercato Juventus – Calcionow.it

Per non farsi trovare impreparato Cherubini avrebbe iniziato a seguire da vicino Rasmus Hojlund dell’Atalanta, che però è promesso sposo agli azzurri dopo l’ultima super offerta presentata alla Dea.

Niente Juventus per Hojlund: in estate sarà azzurro

I rapporti fra Juventus ed Atalanta sono sempre stati ottimi, soprattutto per quanto concerne il calciomercato, ed è forse proprio su questo aspetto che la Vecchia Signora ha fatto leva per parlare con la Dea di Rasmus Hojlund, dimostratosi essere l’ennesimo acquisto azzeccato della gestione Percassi.

Il danese rappresenta essere l’identikit perfetto dell’attaccante con il quale andare a sostituire Dusan Vlahovic nella prossima stagione, che ad oggi non è certo della sua permanenza in bianconero. La Juventus non è però l’unico top club sulle tracce dell’attaccante dell’Atalanta, visto che in queste ore si sta insistendo sul fatto che il futuro di Hojlund potrebbe essere azzurro e non bianconero.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, il Chelsea starebbe preparando una super offerta da presentare all’Atalanta per portare in Premier il danese nel prossimo calciomercato e beffare la Juventus sul nascere.

Juventus, il Chelsea pronto a fare follie per Hojlund: le cifre

In estate potrebbe andare in scena un interessante duello di mercato fra la Juventus ed il Chelsea per Rasmus Hojlund, giocatore sul quale l’Atalanta starebbe già iniziando a pregustare una netta -ed importante- plusvalenza.

Al momento, però, l’impressione è che i Blues siano in -netto- vantaggio rispetto alla Vecchia Signora soprattutto per quanto concerne il lato economico, aspetto sul quale Todd Boehly non ha alcun tipo di problema.

Secondo calciomercato.com, addirittura, il Chelsea sarebbe pronto a sbaragliare sul nascere la concorrenza della Juventus presentando un’offerta da 65 milioni di euro per Rasmus Hojlund. Il club londinese, però, deve guardarsi bene le spalle, visto che per il danese non ci sono solo i bianconeri.

Juventus Hojlund offerta Chelsea - Calcionow.it
Juventus Hojlund offerta Chelsea – Calcionow.it

La Juventus osserva interessata, il Chelsea va forte, ma su Hojlund la concorrenza è tanta

A meno che il Chelsea non chiuda nell’imminente futuro un accordo con l’Atalanta per Rasmus Hojlund, le speranze della Juventus di ingaggiare il danese restano invariate.

Il problema è che, oltre ai Blues, anche il Bayern Monaco insidia la Vecchia Signora. La concorrenza è dunque tanta, ed alla fine -come spesso capita- l’ultima parola spetterà al ragazzo che, di alternative, ne ha abbastanza.

Rasmus Hojlund Juventus - Calcionow.it
Rasmus Hojlund Juventus – Calcionow.it

 

 

 

Impostazioni privacy