Juve: scelto il post Allegri in panchina, è il nuovo Guardiola

La Juventus potrebbe cambiare in vista del futuro dal calciomercato dei giocatori fino anche all’allenatore. Allegri ha un lungo contratto costoso, ma si guarda avanti.

Perché il caso sulla Juve potrebbe mettere in difficoltà l’attuale progetto bianconero in vista del futuro e per questo motivo si guarda avanti per provare a migliorarsi sempre di più.

Allegri Juventus Palladino allenatore
Allegri Juventus Palladino allenatore

Intanto, anche il ruolo in panchina potrebbe cambiare in vista dei prossimi anni con la società che potrebbe pensare ad un nuovo giovane allenatore.

Juventus: nuovo allenatore dopo Allegri

In queste settimane si deciderà quello che sarà il futuro della società in merito a quelle che sono le pesanti accuse arrivate in questi mesi di indagini contro la Juventus che rischiano di portare a sanzioni grosse. Al momento c’è un -15 in classifica di Serie A che può essere modificato e in base a quello che si deciderà che verranno prese delle decisioni sul futuro. Perché il progetto bianconero andrà sicuramente avanti, ma bisogna capire con quale disponibilità economica in base al piazzamento di fine anno.

In questo momento il club allenato da Massimiliano Allegri si ritroverebbe al secondo posto se non fosse per la penalizzazione e quindi in zona Champions League. Il rush finale di stagione vale tanto per la Juve che valuta anche il futuro del proprio allenatore che ha deluso nel cammino in Champions quest’anno e ora ha la possibilità di riscattarsi puntando alla vittoria finale d’Europa League.

In vista del futuro però si cerca di capire anche quello che potrà essere il nuovo allenatore della Juventus post Allegri. Perché l’attuale tecnico è in scadenza 2025 con un pesante contratto da 7 milioni netti a stagione e non sarà per sempre l’allenatore dei bianconeri. Ecco che allora si valutano diverse piste e si punta anche ad uno dei profili del momento.

Juve: Palladino l’allenatore del futuro

La Juve può pensare a Palladino come nuovo allenatore quando arriverà l’addio di Allegri. Infatti, quando la società deciderà di interrompere con l’attuale tecnico i rapporti si potranno valutare diversi profili e l’ex giocatore bianconero già convince.

Calcio moderno, fase difensiva da big e risultati. E’ questa la ricetta con cui Palladino sta convincendo la Juve e tutte le grandi squadre del calcio europeo che ora osservano in maniera davvero seria la sua crescita col Monza.

Raffaele Palladino Juventus panchina
Raffaele Palladino, tecnico del Monza (calcionow)

Juventus: Palladino il nuovo Guardiola

Tanti elogi per ciò che ha fatto fino a questo momento Raffaele Palladino che alla sua prima esperienza in Serie A sta facendo un grande campionato col Monza neopromosso e che aveva iniziato con tante sconfitte e l’ultimo posto in classifica con Stroppa.

Oggi Palladino piace anche alla Juventus e per Sergio Floccari è considerato l’allenatore del futuro. Questi i suoi elogi a Dazn:

Tra gli allenatori giovani di ora è uno dei più intriganti e interessanti. Riesce a fare una fase difensiva tipo l’Atalanta, con un palleggio alla Guardiola. Uno da seguire con tantissimo interesse”.

Impostazioni privacy