Juve: in difesa c’è la svolta, colpo dallo United

La Juventus inizia a guardare al futuro e potrebbe piazzare un colpo importante dal Manchester United. Ecco tutti i dettagli.

Nonostante le vicende giudiziarie sono ancora in corso, in casa Juventus si continua a guardare con molta attenzione al futuro e l’obiettivo è sempre quello di dare all’allenatore una squadra competitiva per poter raggiungere i traguardi che saranno prefissati poco prima dell’inizio della stagione.

Maguire Juve
Harry Maguire potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per farlo, naturalmente, c’è bisogno di essere attivi sul calciomercato estivo e in difesa potrebbe arrivare un colpo dal Manchester United. I Red Devils hanno deciso di dare vita ad una vera e propria rivoluzione e per questo motivo possibile una grande chance per i bianconeri.

Calciomercato Juve: colpo in difesa, arriva dallo United

La Juventus in questa stagione ha dimostrato sicuramente qualche lacuna di troppo nella fase difensiva. Rugani non ha assolutamente convinto e soprattutto bisognerà capire se Bonucci darà le garanzie fisiche giuste per provare a completare un reparto che, come detto, ha assolutamente bisogno di rinforzi. La strada è assolutamente lunga visto che, almeno per il momento, la concentrazione principale è rivolta a concludere nel migliore dei modi la stagione e solamente dopo si potrà guardare con attenzione a questa possibilità di rinforzare la difesa.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United non ha nessuna intenzione di confermare in rosa Maguire e il calciatore inglese rappresenta una grande opportunità per il calciomercato della Juventus. Il difensore in passato era considerato tra i più forti d’Europa e quindi ha voglia di iniziare una nuova avventura per provare a dare una svolta alla sua carriera.

Maguire
A sorpresa la Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo per Maguire – Calcionow.it – Foto Lapresse

L’obiettivo, come detto, è quello di riuscire a trovare continuità e ritornare ai livelli di una volta. Per farlo naturalmente deve lasciare il Manchester United e la Juventus per lui rappresenta la grande occasione. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure si dovranno fare dei passi indietro.

Mercato Juve: Maguire obiettivo per la difesa

Harry Maguire rappresenta un obiettivo importante per la difesa della Juventus e non ci resta che aspettare il calciomercato estivo per avere un quadro più chiaro e naturalmente capire se il difensore potrà vestire la maglia bianconera.

Il Manchester United è sicuramente pronto a cederlo e quindi non ci sarà nessuna opposizione ad una sua partenza. In passato si è parlato anche di un addio a titolo temporaneo, ma su questo non si hanno ancora certezze e quindi solamente al termine della stagione si avrà un quadro molto più chiaro per capire dove potrà giocare Maguire il prossimo campionato.

Impostazioni privacy