Calciomercato Milan: accordo per la permanenza, incontro decisivo

Nuovi aggiornamenti sul Milan. La società ha avuto un incontro decisivo per la permanenza del giocatore. Ecco tutti i retroscena.

La vittoria contro il Napoli ha dato nuova linfa al Milan che si appresta ad affrontare l’Empoli con più entusiasmo rispetto al passato. Domani i rossoneri scenderanno in campo alle ore 21 e vorranno dare continuità a quanto già fatto al Maradona. Intanto, fuori dal campo, Maldini prepara anche il Milan della prossima stagione. Nella giornata di oggi ha avuto un incontro importante con gli intermediari per raggiungere l’intesa sulla permanenza in rossonero del giocatore.

calciomercato milan
calciomercato milan

E’ stato uno dei protagonisti della netta vittoria del Milan contro il Napoli. La speranza di Pioli è che possa essere l’arma in più in questo finale di stagione, tra campionato e Champions League. Intanto si tracciano le strade per la sua permanenza in rossonero.

Ultime calciomercato Milan: svolta in arrico, ecco cosa è successo oggi

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato Milan. I rossoneri, come appreso da cm.com, hanno avviato i contatti con gli intermediari per sbloccare la situazione relativa alla permanenza del giocatore in rossonero.

Quella di oggi è stata una giornata importante, nella sede dei rossoneri è arrivato  Edoardo Crnjar. L’agente, intermediario con il Real Madrid, sta lavorando per sbloccare l’operazione Brahim Diaz.

Secondo le ultime indiscrezioni, il procuratore ha avuto mandato dai rossoneri di trovare un accordo con gli spagnoli riguardo la cifra del riscatto del classe 1999. Diaz, nell’ultimo periodo, è cresciuto tantissimo e anche contro il Napoli al Maradona ha mostrato i suoi progressi. L’intenzione del Milan è quella di tenerlo ancora, prima però bisognerà trovare l’intesa con il Real Madrid che pare intenzionato a prenderselo la prossima stagione. Il riscatto fissato all’epoca è di 22 milioni di euro, una cifra ritenuta elevata per il Milan che già da adesso ha iniziato i colloqui per chiedere uno sconto sul prezzo finale.

rinnovo diaz
rinnovo diaz

Calciomercato: Brahim Diaz, le ultime sul suo futuro al Milan

Brahim Diaz vuole restare al Milan. Maldini e Massara sono a lavoro per concludere questa operazione. C’è un intermediario a lavoro per questa trattativa, quest’oggi ha avuto un incontro con i dirigenti rossoneri per capire i margini di manovra. Con il Real Madrid c’era un accordo: il Milan alla fine di questa stagione per tenere Brahim Diaz deve pagare 22 milioni.

Allo stesso tempo, però, non è da escludere neanche lo scenario di un ritorno in Spagna del calciatore. Il Real Madrid, infatti, non l’ha perso di vista ed ha apprezzato la crescita del classe 1999 che, clamorosamente, potrebbe lasciare la Serie A per tornare in Liga tra le fila dei blancos. Una situazione da monitorare, dunque, quella relativa al futuro di Brahim Diaz al Milan con questo finale di stagione che potrà determinare in un modo o nell’altro il destino del calciatore.

diaz riscatto milan
diaz riscatto milan
Impostazioni privacy