Icardi in Serie A, sorpresa per i tifosi: arriva l’annuncio

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi: svolta in arrivo. Ecco l’annuncio dell’argentino.

Nuove sirene di mercato per Mauro Icardi. Dopo la sua esperienza all’Inter, il calciatore in Francia al Psg non ha trovato la giusta continuità. Adesso è in prestito al Galatasaray ma a fine stagione tornerà a Parigi, visto che è ancora sotto contratto con il club francese. Intanto aumentano le voci riguardo il suo futuro. C’è l’annuncio a sorpresa da parte del calciatore in vista del calciomercato estivo 2023.

icardi calciomercato
icardi calciomercato

Svolta in arrivo per il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante attualmente al Galatasaray, dove ha messo a segno in 15 partite 9 gol e 6 assist, sta pensando al suo destino in vista della prossima stagione. Sarà lontano dalla Turchia, la Serie A è pronto a riaccoglierlo? C’è l’annuncio riguardo due possibili big pronte ad ingaggiare il bomber.

Calciomercato, Icardi torna in Serie A? Colpo di scena, l’annuncio

A sorpresa nel futuro di Icardi può esserci ancora la Serie A? Dopo aver militato nella Sampdoria e nell’Inter, l’argentino per la prossima stagione può tornare ancora una volta nel campionato italiano. Può essere il colpo di calciomercato di qualche big.

L’attaccante, ancora di proprietà del Psg, è attualmente in prestito al Galatasaray ma la sensazione è che le parti non proseguiranno l’esperienza insieme. Ecco perché l’entourage che lo assiste sta raccogliendo le prime proposte da parte delle società interessate ad acquistarlo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, su Icardi Roma e Milan hanno manifestato grande interesse.  C’è già il placet da parte del Psg che è pronta a privarsi in maniera definitiva del giocatore che a Parigi non ha mai trovato la giusta continuità. A 30 anni Icardi ha ancora le qualità per poter dire la sua e fare la differenza in un campionato come quello italiano.

Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio da parte di Mauro Icardi, ecco dove vuole andare.

Icardi, ultime sul suo futuro: Roma o Milan per la prossima stagione?

Valutazioni in corso per Milan e Roma che pensano ad Icardi per il prossimo calciomercato estivo 2023. Il giocatore ha un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione, sarà difficile trovare un’intesa in questi termini. Ma c’è il Decreto Crescita che potrebbe venire in soccorso dei due club che possono ancora beneficiare degli sgravi fiscali per offrire al calciatore un contratto importante.

Intanto il calciatore ha parlato dalla Turchia in merito alla sua prossima destinazione: ecco dove vuole andare Icardi nel prossimo calciomercato.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Calciomercato: niente Serie A, Icardi vuole il Galatasaray

Queste le parole a TNT Sport di Mauro Icardi che vuole restare al Galatasaray,

“Non sentivo nulla a Parigi, nonostante fossi uno dei migliori al mondo. Qui in Turchia c’è molto interesse per me, anche i tifosi me lo dimostrano. Ho voglia di proseguire la mia esperienza ad Istanbul”

Parole, queste, che chiudono ad un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi, con Roma e Milan che dovranno guardare a nuovi obiettivi.

Mauro Icardi
Mauro Icardi
Impostazioni privacy