Infortunio Osimhen, doccia fredda di Spalletti: “Non ci sono possibilità”

Il Napoli si appresta a vivere una delle settimane più importanti della sua stagione -ma anche della sua storia- senza il suo giocatore più forte e rappresentativo: Victor Osimhen.

Tornato acciaccato dal ritiro con la Nigeria, il bomber di Luciano Spalletti ha già saltato la sfida di domenica contro il Milan per infortunio, e nonostante le sensazioni fossero positive per un suo imminente recupero, l’impressione è che potrà rimanere fermo ai box per ancora diverso tempo.

Napoli Spalletti infortunio Osimhen - Calcionow.it
Napoli Spalletti infortunio Osimhen – Calcionow.it

Ad lasciarlo intendere è stato lo stesso Spalletti oggi in conferenza stampa, che con una semplice dichiarazione ha stoppato l’entusiasmo e la fiducia dei tifosi del Napoli.

Napoli, Osimhen non recupera dall’infortunio: Spalletti non ha dubbi

Victor Osimhen è alle prese con un infortunio muscolare che sta seriamente mettendo in pericolo il suo finale di stagione con la maglia del Napoli. La posta in palio, fra Scudetto e Champions League, è troppo alta per non essere protagonista, ed è per questo che il nigeriano sta lavorando duramente per provare a recuperare il prima possibile, anche se la situazione non sembra essere semplice come si crede.

Nel corso dell’odierna conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Lecce, Spalletti ha infatti gelato completamente i tifosi del Napoli aggiornandoli sulle condizioni di Victor Osimhen che, a quanto pare, non vedrà il campo ancora per un pò, già a partire da domani.

Dopo la sfida col Milan Vicotr Osimhen salterà dunque anche Lecce-Napoli, visto che Spalletti ha -a malincuore- confermato come non ci siano possibilità di vedere il nigeriano in campo allo Stadio Via del Mare domani.

Infortunio Osimhen, ecco quando torna: l’annuncio di Spalletti

L’argomento all’ordine del giorno della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla viglia della sfida contro il Lecce del Napoli, è stato senza ombra di dubbio quello relativo alle condizioni di Victor Osimhen a seguito dell’infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare il Milan domenica.

Il tecnico azzurro ha confermato l’assenza del nigeriano anche domani, ma ha lasciato una spiraglio di speranza in vista dell’andata dei quarti contro i rossoneri. Spalletti ha infatti così parlato del recupero di Osimhen:

“Victor in campo a Lecce? Per domani non ci sono possibilità. Pensiamo già a settimana prossima con conseguente programmazione del lavoro. Se per Lecce non ci sono possibilità per la sfida di Champions contro il Milan ce ne sono ed anche tante, ma bisogna aspettare lo sviluppo pratico del lavoro.”

Napoli Spalletti annuncio infortunio Osimhen - Calcionow.it
Napoli Spalletti annuncio infortunio Osimhen – Calcionow.it

Spalletti perde Osimhen ma recupera Raspadori: possibile soluzione in attacco

Con l’assenza di Osimhen Giacomo Raspadori rappresenta essere una valida soluzione per l’attacco del Napoli. Luciano Spalletti potrebbe infatti decidere di mandare in campo dal primo minuto l’ex Sassuolo al posto di Simeone, come confermato in conferenza stampa. 

Il tecnico azzurro ha infatti detto: “Raspadori rispetto a Simeone? Non ha nulla in meno, è un’opzione a tutti gli effetti e può essere scelto e mandato in campo dal primo minuto.”

Raspadori Simeone Napoli - Calcionow.it
Raspadori Simeone Napoli – Calcionow.it

 

Impostazioni privacy