La bandiera nerazzurra alla Juve: tradimento totale

La Juventus, a partire dalla prossima stagione, è pronta a piazzare un colpo proveniente dalla squadra nerazzurra.

Un interessamento importante quello della ‘Vecchia Signora’ nei confronti del calciatore. La dirigenza prova ad anticipare la concorrenza delle altre big (anche europee) che seguono con molto interesse l’atleta. L’obiettivo della società è quello di presentare una grande offerta a partire dalla prossima estate e convincere il calciatore a sposare il progetto bianconero.

La Juventus su Bastoni
La Juventus piazza il colpo dalla rivale nerazzurra – Calcionow.it (Foto LaPresse)

Non sarà affatto semplice intavolare una trattativa con i vicecampioni di Italia che vorrebbero trattenere il calciatore ad ogni costo. Con una offerta importante le cose potrebbero decisamente cambiare. In questo momento, però, il club nerazzurro vuole concentrarsi sulle ultime partite della stagione e poi penserà al mercato. Sia quello in entrata e, soprattutto, quello in uscita.

La Juventus prova a piazzare il colpo dai nerazzurri

L’atleta in questione, che piace e non poco alla Juventus, è stato uno dei protagonisti del primo match dell’andata della semifinale di Coppa Italia disputato all’Allianz Stadium. Un interessamento, quello della società piemontese, che a quanto pare non è affatto passato inosservato. L’obiettivo è quello di poter rinforzare il reparto difensivo con un acquisto di spessore. E si è deciso di puntare tutto su un giovane, ma che alle spalle abbia una buona esperienza internazionale.

La Juventus su Bastoni
Alessandro Bastoni, seguito da diversi top club europei – Calcionow.it (Foto LaPresse)

Anche perché stiamo parlando di un giocatore che ha trionfato nel campionato europeo con la maglia dell’Italia. Stiamo parlando di Alessandro Bastoni che, alla fine di questa stagione, sarà uno degli uomini mercato dei nerazzurri. Le offerte e gli interessamenti nei suoi confronti di certo non mancheranno. Marotta sa bene che, a fine stagione, club importanti busseranno alla sua porta per sapere il prezzo di alcuni giocatori dell’Inter. Tra questi c’è proprio la Juventus che è rimasta impressionata dalle qualità di Bastoni.

In questo periodo si sta parlando molto di un possibile rinnovo fino al 30 giugno del 2027, con un adeguamento importante del contratto. L’atleta vuole 7 milioni di euro a stagione, una cifra che ha spaventato non poco la dirigenza meneghina. Ed è per questo motivo che la Juventus è pronta ad approfittarne e spiazzare tutti. Non è un mistero che l’atleta è seguito, con molto interesse, dai top club europei. Tra questi anche alcune società di Premier League e di Liga. A quanto pare, però, sarà ancora Serie A nel suo futuro. L’interrogativo è: con quale maglia?

Impostazioni privacy