Mbappè attacca il PSG sui social: è scontro totale

Scontro aperto fra Kylian Mbappè ed il PSG. La stella del club parigino, infatti, tramite una propria storia Instagram ha direttamente attaccato Les Parisien, dimostrando come nello spogliatoio di Galtier il clima sia tutt’altro che disteso.

La sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che anche in campionato il PSG sta terribilmente arrancando, come dimostrano le ultime due sconfitte in Ligue 1 contro Rennes e Lione con 0 gol all’attivo.

Scontro Mbappè PSG - Calcionow.it
Scontro Mbappè PSG – Calcionow.it

Questo sfogo di Mbappè è frutto anche di un rapporto oramai marcio alla base col PSG, che potrebbe scaturire un incredibile addio nella prossima estate nonostante il rinnovo faraonico firmato l’anno scorso.

Mbappè contro il PSG: il motivo dello sfogo del francese

Il rinnovo di contratto dovrebbe in teoria blindare Mbappè al PSG, almeno fino al 2025, ma più passano i mesi e più i rapporti fra le parti sembrano deteriorarsi. L’ennesima eliminazione dalla Champions ha poi ulteriormente complicato la situazione, lasciando strascichi non indifferenti nello spogliatoio parigino che ora è praticamente diviso a metà.

Quello che più attualmente tiene sulle spine dalla dirigenza del PSG è lo scoppio dell’ennesimo caso Mbappè, che nelle scorse ore ha pubblicamente attaccato il club con un forte comunicato pubblicato sui propri canali social.

Al fenomeno francese, più precisamente, non è andato già il fatto che il PSG abbia incentrato la prossima campagna abbonamenti solo su di lui, definita un’ingiustizia oltre che ad una mancanza di rispetto visto che non gli sarebbe neanche stato chiesto il permesso per utilizzare in questo modo la sua immagine.

Mbappè non apprezza la campagna abbonamenti: “Non è il Kilyan Saint Germain”

Mbappè ha apertamente attaccato sui social la campagna abbonamenti fatta dal PSG in vista della prossima stagione. Il club francese ha deciso di incentrare questa completamente sul fenomeno della Nazionale, che però non avrebbe apprezzato questa decisione.

Con una storia sul proprio profilo social, infatti, Mbappé ha commentato in maniera polemica la campagna abbonamenti del PSG, definendola cordialmente un’ingiustizia dicendo: “Ho preso visione della campagna di riabbonamento del club per la stagione 2023/24 e in nessun momento sono stato informato del contenuto dell’intervista dai miei interlocutori. Sembrava una semplice intervista durante ‘una giornata di marketing del club’. Non sono d’accordo con questo video pubblicato. Per questo mi batto per i diritti di immagine individuali. Il PSG è un grande club e una grande famiglia, ma non è certo il Kylian Saint Germain”.

Post social Mbappè scontro PSG (foto Instagram @k.mbappe) - Calcionow.it
Post social Mbappè scontro PSG (foto Instagram @k.mbappe) – Calcionow.it

Ennesimo scontro con la dirigenza: Mbappé-PSG, sarà addio?

Dopo l’ennesimo scontro con il PSG il futuro di Kylian Mbappè potrebbe essere sempre di più lontano da Parigi. Il rinnovo firmato col PSG la scorsa estate dovrebbe tenerlo fermo alla base almeno fino al 2025, ma qualora questa stagione dovesse riservare nuove sorprese il Real Madrid potrebbe tornare incredibilmente forte sul francese per provare a farlo sbarcare finalmente in Liga.

Mbappè PSG - Calcionow.it
Mbappè PSG – Calcionow.it
Impostazioni privacy