Osimhen, la notizia tanto attesa è arrivata: lo ha detto chiaramente

Victor Osimhen spiazza tutti, la notizia per i tifosi del Napoli è davvero importante e cambia decisamente tutto per il prossimo futuro.

L’attaccante nigeriano è attesissimo, d’altronde si è dimostrato l’uomo copertina della grande stagione del Napoli. Osimhen è determinante per la propria squadra, e le sue dichiarazioni stanno facendo sognare i tifosi partenopei.

osimhen ottime notizie
Victor Osimhen, una bella notizia per i tifosi del Napoli – foto lapresse, calcionow.it

I numeri di questa stagione confermano come Victor Osimhen è in assoluto uno dei migliori centravanti d’Europa. Un cannoniere speciale, il Napoli ha avuto una resa massima dal suo attaccante: sinora ha giocato 23 partite in Serie A, segnano 21 gol con quattro assist. Osimhen è il leader offensivo di un Napoli che, nonostante la caduta rovinosa contro il Milan, ha importanti probabilità di vincere il terzo scudetto della storia.

Il nigeriano, reduce da una lesione distrattiva, non si è lasciato abbattere. Sta lavorando al meglio per essere ancora determinante, il Napoli sa bene come Osimhen lì davanti non ha un sostituto, del suo livello, nonostante la buona volontà e l’impegno di Giovanni Simeone.

Osimhen annuncia una notizia importante

Il potenziale offensivo del Napoli in questa stagione è stato semplicemente straordinario, la coppia formata da Osimhen e Kvara ha sorpreso: grande qualità e determinazione incredibile le caratteristiche principali del duo. La piazza sogna, come giusto che sia, la notizia del suo infortunio però ha un po’ abbattuto l’entusiasmo dei tanti tifosi del Napoli, davvero preoccupati per le condizioni del centravanti nigeriano. Osimhen, dal canto suo, non si arrende e rilancia con una notizia davvero importante per il Napoli: contro il Milan, in Champions League, ci sarà.

osimhen ottime notizie
Victor Osimhen, il centravanti nigeriano del Napoli pronto per la Champions – foto lapresse, calcionow.it

Una notizia che mette il buon umore ai tifosi del Napoli ma anche a Luciano Spalletti, che conterà sul suo attaccante. Il centravanti ha dichiarato come rimarrà fermo per una decina di giorni, senza correre rischi, presentandosi così a lucido per la Champions: Osimhen vuole Napoli-Milan, essere determinante come un grande bomber anche per gli impegni europei.

Napoli con Osimhen in Champions

Sicuramente è un annuncio importante per la società partenopea, il Napoli con Osimhen in campo è una squadra temibilissima, il nigeriano sa bene come il suo apporto è importantissimo anche al di fuori della Serie A. In Champions, Osimhen ha realizzato quattro reti in cinque partite, diventando sempre più il fulcro del gioco per il partenopeo. La notizia di un suo recupero ha così lanciato il buon umore in città, i tifosi sono sempre più innamorati del loro attaccante, che ricambia spesso l’affetto del pubblico a suon di gol.

Impostazioni privacy