Scandalo in Ligue 1, accusato di stupro: va in carcere

Una delle personalità più influenti di questa Ligue 1 è al centro di un vero e proprio scandalo che ha scosso non solo il calcio francese, ma anche quello mondiale.

Il giocatore è stato infatti accusato di stupro per fatti risalenti all’anno scorso, situazione che ora potrebbe incidere, e non poco, sia sulla sua vita professionale ma, soprattutto, su quella personale, privata, che rischia di essere letteralmente spazzata via a seguito di questi episodi di cui il ragazzo si è reso protagonista.

Giocatore accusato di stupro in Ligue 1 - Calcionow.it
Giocatore accusato di stupro in Ligue 1 – Calcionow.it

Non solo questo, ma c’è una novità ancora più importante, visto che il giocatore è stato addirittura arrestato in seguito alla sentenza del giudice.

Scandalo in Ligue 1, altro giocatore accusato di stupro: svelata l’identità

Un nuovo scandalo travolge il mondo del calcio mondiale, visto che dopo i casi di Robinho, Daniel Alves e Mendy, un altro giocatore è stato accusato di violenza sessuale. Episodi, questi, diventati oramai e sfortunatamente troppo frequenti e che tendono a macchiare il nome di questo meraviglioso sport.

A riportare la notizia è stata Ouest France, che ha fatto luce su aspetti e dettagli fondamentali di una faccenda che potrebbe incidere e non poco sia sulla carriera delragazzi ma anche sulla stagione della squadra.

Stando infatti a quanto riportato da il portale francese, nelle ultime ore è arrivata la sentenza per Ilyes Chetti, il difensore dell’Angers accusato di stupro per fatti risalenti allo scorso 4 dicembre 2022.

Chetti accusato di stupro: arrivata la sentenza

Le accuse di stupro mosse contro Ilyes Chetti sconvolgono completamente -e nuovamente – il calcio francese, visto che dopo Hakimi un altro titolare del campionato di Ligue 1 si è reso protagonista di questi episodi spiacevoli.

Mentre la questione relative al marocchino del PSG deve essere ancora definita, quella del difensore dell’Angers è arrivata ad una conclusione con la sentenza di oggi. Stando infatti a quanto riportato da Ouest France, Chetti è stato condannato ad una pena di quattro mesi di reclusione con sospensione della pena per violenza sessuale.

Stagione dunque finita per il difensore dell’Angers che, inevitabilmente, dopo questa sentenza vedrà andare in frantumi anche la sua carriera, visto che sono previste sanzioni da parte del club bianconero.

Chetti condanna violenza sessuale (foto instagram @ilyes_chetti23) - Calcionow.it
Chetti condanna violenza sessuale (foto instagram @ilyes_chetti23) – Calcionow.it

Angers, Chetti condannato: ora cosa succede?

Dopo la condanna ad Ilyes Chetti in Francia si aspettano che l’Angers prenda provvedimenti nei confronti del difensore algerino. Il club bianconero potrebbe agire sulla falsa riga del Manchester City con il caso Mendy, sospendendo o addirittura annullando il contratto di Chetti, svincolandolo in pratica.

La palla passa ora in mano all’Angers, che presumibilmente non sarà tanto clemente nei confronti di Chetti.

Chetti condanna Angers (foto instagram @ilyes_chetti23) - Calcionow.it
Chetti condanna Angers (foto instagram @ilyes_chetti23) – Calcionow.it

 

Impostazioni privacy