Serie A, 8 indisponibilità: bianconeri nei guai, l’annuncio del mister

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per l’allenatore che quest’oggi ha fatto il punto della situazione in vista della prossima partita di Serie A.

Salgono a 8 gli indisponibili. La squadra dovrà fare a meno di tutti questi elementi per la partita di campionato, davvero delicata per il club che si gioca tanto per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale. Ecco l’annuncio del tecnico che, nel corso della conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione.

spezia juventus
spezia juventus

Nuovi aggiornamenti dal centro sportivo del club con l’allenatore che quest’oggi ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sugli infortunati. In vista della gara di sabato, infatti, il tecnico deve fare i conti con numerose assenze: ben 8 indisponibilità per l’allenatore che non potrà contare su degli elementi molto validi per la prossima partita di campionato.

Ultime Serie A: 8 forfait per il club bianconero

Piove sul bagnato per la società di Serie A che dovrà affrontare la prossima partita di campionato senza 8 giocatori. Ecco le parole del tecnico che, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ha annunciato il forfait di otto tesserati.

Arriva l’annuncio da parte dell’allenatore dello Spezia Semplici. Il tecnico dovrà fare a meno di otto elementi in vista della partita di campionato di sabato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

“Zovko, Kovalenko, Holm, Caldara, Moutingo, Sala, Beck e Agudelo  sono infortunati e non saranno a disposizione per la prossima sfida contro la Fiorentina. Di questi solo Kovalenko e Sala hanno qualche possibilità di tornare domani. Caldara ha subito una botta alla caviglia, Beck ha una piccola fratturina al piede. Holm era tornato ma si è fermato di nuovo”. 

“Al di là di questo, siamo pronti per la gara di Firenze. Possiamo dire e fare la nostra partita. Mi aspetto una grande prestazione, così deve essere. Servono punti per la salvezza e devo dire che sono abbastanza sereno”.

infortunio holm spezia
infortunio holm spezia

Conferenza stampa Spezia, le parole di Semplici

L’allenatore dello Spezia Semplici si è soffermato non solo sugli infortunati ma anche sulle scelte in attacco e sulla probabile formazione dello Spezia contro la Fiorentina.

“Nzola Shomurodov e Maldini insieme? Sto valutando. Sicuramente la rete di Eldor contro la Salernitana è un segnale importante. Adesso dovrò decidere io chi mandare in campo sia dall’inizio che a partita in corsa. Ovviamente non serve solo l’aspetto offensivo ma anche quello difensivo”.

“Verde? Lui come gli altri è un giocatore importante. Nella rosa che ho a disposizione è uno di quelli che ha delle caratteristiche uniche per quanto riguarda il dribbling. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico. Devo capire io i momenti in cui posso farlo giocare dall’inizio a a gara in corso. Le sue qualità, però, vanno sfruttate”.

conferenza stampa semplici
conferenza stampa semplici
Impostazioni privacy