Juventus, non parte per Roma: salta la Lazio, è ufficiale

Ultimissime notizie riguardo Lazio-Juventus. Novità in casa bianconera: assenza dell’ultima ora, ecco cosa è successo. 

Non partono per Roma diversi giocatori e non solo. Una situazione complessa per la squadra bianconera che dovrà affrontare una sfida delicata senza alcuni protagonisti. Il match contro la Lazio può segnare, in un modo o nell’altro, il cammino in campionato della Juventus. La sfida contro Maurizio Sarri non è semplicissima, ad oggi la Lazio è in un momento di forma pazzesco. Inoltre, la Juventus deve fare a meno di alcune pedine che non sono partite per Roma. Svelati i motivi dell’assenza.

allegri assente contro la lazio motivi
Massimiliano Allegri convocati Juventus Lazio – calcionow – la presse

Arrivano aggiornamenti riguardo la partita Lazio Juventus. Ultim’ora relativa all’infortunio del giocatore, che salterà la partita di campionato in programma domani. Svelati i motivi della sua assenza. Oltre a ciò c’è anche un altro forfait clamoroso.

Lazio-Juventus, problemi per i bianconeri: tre assenze

E’ stata diramata la lista dei convocati della Juventus in vista della partita di campionato contro la Lazio. Ecco le scelte dell’allenatore che non avrà a disposizione tre elementi oltre alla squalificato Kean.

Assente Paul Pogba che non sarà a disposizione contro la Lazio. Il francese non è ancora al meglio, non ha recuperato dall’infortunio. Ecco perché non farà parte del match dell’Olimpico. Insieme a lui non ci saranno neanche lo squalificato Moise Kean così come  Barrenechea, Iling, Kaio Jorge e De Sciglio, alle prese con un affaticamento muscolare.  La novità non è questa, però. Infatti domani per la sfida contro la Lazio, la Juventus dovrà fare a meno del proprio allenatore Massimiliano Allegri che non sarà in panchina.

Il tecnico non è partito per Roma, svelati i motivi dell’assenza di Allegri che salterà la sfida di campionato della Juventus contro la Lazio

pogba juventus
Infortunio Pogba Juventus – la presse – calcionow

Ultime Juventus, Allegri salta la Lazio: non ci sarà in panchina, i motivi

Domani sulla panchina della Juventus non ci sarà Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, non prenderà parte al match contro la Lazio. Il big match della 29° giornata di Serie A perde uno dei protagonisti con l’allenatore che non è partito per Roma insieme ai suoi giocatori.

I motivi sono da ricondurre ad una sindrome influenzale che ha colpito Allegri e che non gli ha permesso di sedersi in panchina domani contro la Lazio. La Juventus, dunque, dovrà fare a meno anche del proprio allenatore: a guidare la squadra ci sarà il vice Marco Landucci. 

lazio juventus assente pogba allegri
Convocati Lazio Juventus – calcionow – la presse
Impostazioni privacy