“La voglio con me”, proposta ‘indecente’ a Ilary Blasi: come reagirà Bastian?

Ilary Blasi ha ricevuto una proposta davvero indecente che potrebbe metterla in difficoltà, oltre che lusingarla. Come la prenderà il suo Bastian?

Dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti, la Blasi è pronta per condurre una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo, però, deve fare i conti con una proposta incredibile.

Bizzarra proposta per Ilary Blasi
Ilary Blasi arriva in tribunale per udienza divorzio con Totti. Foto Ansa – Calcionow.it

Il momento di Ilary Blasi è particolarmente caldo, sia dal punto di vista professionale che privato. Con l’ex marito Francesco Totti non c’è stato nessun segno di riavvicinamento e il processo per le borse e gli orologi va avanti, parallelamente alla loro separazione.

Quello che era un amore da vera fiaba, oggi è soltanto una carta bollata, un modo per lanciarsi messaggi a distanza. Entrambi infatti hanno intrapreso una nuova via dal punto di vista sentimentale, andando ad aprire nuovi capitoli personali. Francesco è felicemente accompagnato da Noemi Bocchi, mentre Ilary non può più fare a meno del suo Bastian. L’imprenditore di Francoforte è sempre al suo fianco, sia che si tratti di viaggi esotici (come in Thailandia a Natale), sia che si tratti di normali week end milanesi.

“La voglio con me”, l’idea di Shakira per il suo prossimo video: riguarda Ilary Blasi

Dal punto di vista lavorativo, la Blasi sta aspettando con ansia di rimettere le mani sull’Isola dei Famosi, che riaprirà i battenti a breve. La nuova edizione partirà in prima serata su Canale 5 il prossimo 17 aprile.

Ilary e Bastian
Ilary e Bastian – (Calcionow.it – Ansa)

Nel frattempo però è arrivata un’indiscrezione, riportata dal portale Biccy, che vedrebbe l’ex Letterina al centro di un interessante nuovo scenario professionale. Si perchè in base a quanto dichiarato dalla cantante colombiana in un’intervista rilasciata in Italia, alla Radio TRL, ci sarebbe una bella proposta per Ilary: la famosissima pop star la vorrebbe nel suo prossimo video musicale.

Ilary Blasi e le parole di Shakira: sarà tutto vero?

Ilary e Shakira hanno in comune il fatto di essere stata entrambe sposate con grandi calciatori. Da un lato Francesco Totti e dall’altro Gerard Pique. Anche tra l’ex difensore del Barcellona e la cantante sudamericana non è finita proprio nel migliore dei modi.

Bizzarra proposta per Ilary Blasi
Shakira (Calcionow.it – Ansa)

Shakira ha dichiarato di aver sentito parlare di Ilary e della storia dei Rolex, diventata ormai di dominio pubblico internazionale. Parlando alla radio ha detto: “Vorrei contattarla per il mio prossimo video musicale. Sarei onorata di averla con me”. Chissà come reagirà Ilary ad una proposta del genere? E il suo Bastian?

Impostazioni privacy