Serie A: altro esonero, già deciso il sostituto

In Serie A possibile un esonero in queste ultime giornate di campionato. E la strada per il sostituto sembra essere deciso.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nella sua volata finale, ma una squadra potrebbe decidere di cambiare allenatore per dare la svolta alla stagione e cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Di Francesco Lecce
In Serie A possibile un cambio in panchina: le ultime – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ancora nessuna decisione è stata presa, ma sicuramente i ragionamenti sono in corso e presto si comunicherà la scelta. Diciamo che i tifosi ormai da tempo chiedono l’esonero del tecnico, ma la società si è presa del tempo per capire se continuare o no con l’allenatore. E, in caso di cambio in panchina, la strada per il sostituto sembra essere ormai scelta.

Serie A: esonero possibile, ecco il sostituto

La situazione delle panchine in Serie A è assolutamente in continuo aggiornamento e presto ci potrebbero essere delle novità. La speranza di tutti i presidenti è quella di poter chiudere nel migliore dei modi la stagione e senza scossoni, ma in questo momento ancora tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se continuare oppure no con l’allenatore oppure cercare di cambiare il tecnico.

I tifosi del Lecce ormai da tempo stanno chiedendo alla società di esonerare Baroni per provare a indirizzare la stagione. Per il momento, nonostante le sei sconfitte consecutive, la società non ha nessuna intenzione di cambiare, ma sono in corso le riflessioni e non possiamo escludere nulla. In caso di uno scossone, il grande favorito è sicuramente Eusebio Di Francesco. L’ex Roma rappresenta una opportunità molto importante per i giallorossi e vedremo cosa succederà.

Di Francesco
Il Lecce potrebbe puntare su Di Francesco subito o in estate – Calcionow.it – Foto Lapresse

Per il momento Baroni dovrebbe continuare l’esperienza su questa panchina, ma ancora tutto può succedere e, come sempre in occasioni simili, a decidere definitivamente è il campo e vedremo cosa dirà soprattutto la prossima giornata.

Ultime Lecce: con Baroni possibile separazione al termine della stagione

Sicuramente una conferma di Baroni sulla panchina Lecce fino al termine della stagione non significa proseguire con lui anche la prossima stagione. Gli ultimi risultati non convincono la società e quindi l’ipotesi che sta prendendo piede è quella di un cambio per aprire un nuovo ciclo.

Molto dipenderà da questo finale di stagione e soprattutto dai nomi che ci saranno sul mercato in estate. Vi abbiamo parlato di Di Francesco, ma non si può escludere neanche l’ipotesi di puntare su qualche profilo nuovo. Ora, però, l’obiettivo è quello di salvarsi e anche in questo caso non si hanno certezze considerando il momento non positivo della squadra pugliese.

Impostazioni privacy