Napoli, infortunio Simeone: Spalletti svela tutto

Il Napoli vince contro il Lecce allo Stadio Via del Mare soffrendo, ma quello che più contava in questo pomeriggio era dimenticare il brutto scivolone contro il Milan e prepararsi al meglio per la sfida di Champions proprio contro i rossoneri.

Nel post partita dello stadio Via del Mare Luciano Spalletti ha svariato su vari argomenti, commentando la prestazione dei suoi ed aggiornando tifosi e non sulle condizioni di Simeone a seguito dell’infortunio che ha costretto il Cholito ad uscire dal campo a soli 17 minuti dalla sua entrata.

Napoli infortunio Simeone (LaPresse) - Calcionow
Napoli infortunio Simeone (LaPresse) – Calcionow

E’ dunque emergenza totale per il Napoli in attacco, in attesa di scoprire se Osimhen recupererà o no.

Napoli, anche Simeone K.O.: l’annuncio di Spalletti

Entrato al posto di Raspadori al 65′ minuto, El Cholito Simeone è stato costretto ad uscire dopo soli 17′ a causa di un infortunio che, per l’appunto, non gli ha permesso di continuare.

In vista del Milan questa notizia non fa per niente piacere ai tifosi del Napoli, che nel post partita non sono stati per niente rassicurati dalle parole di Luciano Spalletti che, ai microfoni di DAZN, ha fatto luce sulle condizioni di Simeone.

Il tecnico azzurro ha infatti detto: “Come sta Simeone? Va valutato bene. Ha avuto un problemino dietro. Li per li si credeva fosse muscolare, poi ginocchio, poi quando ha riprovato ha sentito il punto che gli si indolenziva.”

L’infortunio di Simeone è da valutare: la prima diagnosi del Napoli

Subito dopo le parole di Luciano Spalletti è immediatamente arrivata la diagnosi del Napoli sulle condizioni di Simeone dopo l’infortunio subito oggi contro il Lecce.

Le smorfie di dolore che hanno accompagnato l’uscita dal campo del Cholito hanno immediatamente destato preoccupazione in Spalletti ed in tutti i tifosi partenopei, che a leggere quanto riportato dal club non tireranno sicuramente un sospiro di sollievo.

Tramite un proprio comunicato, dunque, il Napoli ha riportato che Simeone è stato costretto ad uscire a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni verrano dunque rivalutate in vista del Milan.

Napoli diagnosi infortunio Simeone (LaPresse) - Calcionow
Napoli diagnosi infortunio Simeone (LaPresse) – Calcionow

Il Napoli perde Simeone ma sogna Osimhen: l’annuncio di Spalletti

Se da un lato il Napoli ha perso Simeone per le prossime uscite stagionali, dall’altro crescono le possibilità di vedere in campo contro il Milan Osimhen mercoledì.

A confermarlo è stato lo stesso Spalletti che si è lasciato andare a qualche dichiarazione del genere: “Osimhen? Abbiamo fiducia di recuperarlo. Le vorrebbe giocare tutte, ma va valutato bene in vista del Milan, anche perchè secondo me i medici hanno tirato fuori la soluzione corretta perché abbiamo rischiato di perderlo per tutto il campionato. Per il momento ha solo fatto corsa, vedremo sotto stress come risponderà.”

Napoli Osimhen Simeone (LaPresse) - Calcionow
Napoli Osimhen Simeone (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy