Napoli, si ferma un altro big: è successo contro il Lecce, Spalletti trema

Non arrivano buone notizie per il Napoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti dal Via del Mare di Lecce: Spalletti perde un altro giocatore per la gara contro il Milan di Champions League.

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche del giocatore del Napoli che ha rimediato un infortunio durante la sfida di campionato contro il Lecce. Ecco come sta il calciatore, arrivano nuove indicazioni in merito al suo stop.

infortunio napoli
infortunio napoli – calcionow – la presse

Trema il Napoli per le condizioni fisiche dell’attaccante che è uscito per infortunio nel corso della partita di campionato vinta contro il Lecce. Una tegola per Luciano Spalletti, atteso adesso dalla sfida di Champions League contro il Milan. Con Osimhen out, il tecnico dovrà fare affidamento su altri uomini.

Ultime Napoli: l’annuncio sull’infortunio, come sta adesso il giocatore

Ancora in dubbio il recupero di Osimhen per il match di Champions League contro il Milan, intanto arriva un nuovo infortunio per il Napoli. E’ successo contro il Lecce con l’attaccante che si è accasciato a terra a causa di un problema al flessore.

Una notizia pessima per Spalletti che deve capire se contro il Milan in Champions League avrà a disposizione Victor Osimhen. In caso di forfait del nigeriano, il tecnico dovrà schierare nuovamente titolare Giacomo Raspadori, visto che Simeone ha subito un nuovo infortunio nel match contro il Lecce.

L’attaccante del Napoli Simeone è uscito per infortunio contro il Lecce. L’argentino è in dubbio per la Champions. Ecco cosa è successo.

Infortunio Simeone, trema il Napoli e Spalletti: le ultime sui tempi di recupero

All’82’ del match contro il Lecce, infatti, Giovanni Simeone è stato costretto a lasciare il campo per un problema al flessore della coscia destra. L’argentino era subentrato al 66′ al posto di Raspadori.

Adesso l’argentino è in fortissimo dubbio per la sfida di Champions League contro il Milan. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte della società riguardo lo stato di salute e gli eventuali tempi di recupero di Simeone che rischia di saltare il match contro i rossoneri.

infortunio simeone
infortunio Simeone Lecce Napoli – la presse – calcionow

Napoli, infortunio Simeone: nuove soluzioni tattiche per Spalletti, ecco chi gioca come falso 9

Al posto di Simeone, Spalletti ha mandato in campo Politano con Kvaratskhelia che si è posizionato in avanti come falso nove del Napoli. Un ruolo inedito ma che potrebbe essere un indizio in vista della prossima partita di Champions League degli azzurri contro il Milan.

Ad oggi, infatti, con Osimhen e Simeone out, Spalletti ha solo Raspadori come prima punta. Ed eventualmente questa soluzione con Kvaratskhelia falso nove. Si attendono, adesso novità riguardo i tempi di recupero dopo l’infortunio dell’attaccante del Napoli Simeone: nei prossimi giorni si saprà di più sulle sue condizioni fisiche.

spalletti
Spalletti – calcionow – la presse
Impostazioni privacy