Serie A, ipotesi Tudor: c’è l’annuncio del presidente

Igor Tudor, dopo aver messo in mostra tutte le sue qualità nelle esperienze vissute in Serie A, rappresenta ad oggi un oggetto del desiderio per il gran ritorno.

Sono diverse le ipotesi in panchina con ben tre club ai vertici del calcio italiano che punterebbero sull’ex Juventus, protagonista in passato delle esperienze sia da giocatore che da allenatore in Italia.

Serie A, ipotesi Tudor - CalcioNow.it
Serie A, ipotesi Tudor – CalcioNow.it

Igor Tudor è ora al Marsiglia, dove già vive un’esperienza importante in panchina, ma occhio alle ipotesi in Italia, con annuncio da parte del presidente per quelli che sono i rumors di calciomercato tra gli allenatori che lo vedono tra i protagonisti indiscussi del futuro di Milan, Juventus e Inter.

Serie A, Tudor torna in Italia? C’è l’annuncio del presidente

Allenatori cercasi, in Serie A sono ben tre le società che a fine stagione hanno da risolvere qualcosa all’interno della propria gestione tecnica.

Le 10 sconfitte dell’Inter in campionato hanno acceso un allarme attorno alla posizione di Inzaghi, così come gli alti e bassi vissuti al Milan con Pioli e l’inizio nel girone d’andata non all’altezza da parte di Max Allegri. E per il futuro, in Serie A, spunta infatti il nome dell’ex Verona.

Arriva l’annuncio in merito al futuro di Igor Tudor, con le opzioni in Serie A che non sono mancato. Tra tutte, quella alla Juventus per il post-Allegri, ma occhio a quelle che sono le dichiarazioni del presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, che ha parlato ad uno dei principali quotidiani in Francia.

Futuro Tudor, parla il presidente del Marsiglia: l’annuncio

A prendere voce è dunque il presidente del Marsiglia, che vuole blindare Igor Tudor all’Olympique. Ne parla ai microfoni di Le Figaro, in Francia, attraverso queste dichiarazioni: “Io voglio restare a gestire il Marsiglia e con me voglio Tudor, non ho la sfera di cristallo e non leggo le carte per il futuro, però. Sono molto contento del lavoro che sta svolgendo con noi, ma io spero che lui sia felice quanto noi. C’è un’analisi da fare e valuteremo assieme”.

Le voci però, malgrado le sue dichiarazioni, non si spengono. Di fronte ad una proposta in un club che giocherà la Champions League, in Serie A, Igor Tudor potrebbe far ritorno in Italia per la grande occasione che gli riserverebbe il campionato italiano.

Igor Tudor - CalcioNow.it
Igor Tudor – CalcioNow.it

Ultime su Tudor, l’Inter ha “già scelto”: destino alla Juve?

Mentre l’Inter pare abbia già scelto, in caso di addio di Inzaghi, Tudor per un eventuale ritorno in Italia, avrebbe destino solo alla Juve. Con Pioli ancora in calme acque, dall’altra parte di Milano pare che Marotta abbia già indicato i nomi di Juric o Thiago Motta a Zhang e Zanetti, per il futuro all’Inter. E la strada per un ritorno alla Juventus è tutta su Tudor.

Marsiglia, Igor Tudor - CalcioNow.it
Marsiglia, Igor Tudor – CalcioNow.it
Impostazioni privacy