Calciomercato: Gaya rompe con il Valencia, lo aspetta la Serie A

A sorpresa Gaya potrebbe firmare per un club di Serie A durante il calciomercato estivo. Il terzino ha rotto con il Valencia.

A sorpresa Gaya potrebbe rompere con il Valencia per iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il terzino potrebbe chiedere al club iberico la cessione solamente per andare a giocare in un campionato diverso dalla Liga.

Gaya Valencia
Gaya ha rotto con il Valencia ed è pronto alla Serie A – Calcionow.it – Foto Lapresse

E la Serie A è sicuramente una possibilità molto importante per Gaya durante il calciomercato estivo. Una big in particolare potrebbe decidere di affondare il colpo per regalarsi un calciatore importante. Naturalmente l’ipotesi è da considerare nelle prossime settimane visto che l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione.

Mercato: Gaya in Serie A, ecco con chi firma

A sorpresa Gaya ha deciso di rompere con il Valencia per iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna. In passato Real Madrid e Barcellona hanno fatto un tentativo, ma il calciatore ha sempre preferito l’altro club iberico per rispetto nei confronti di una squadra che lo ha fatto diventare grande. Ma ora da parte sua c’è voglia di iniziare una avventura lontano dal suo Paese natale per dimostrare di essere capace di incidere anche lontano dalla Liga.

La Serie A per Gaya rappresenta una occasione importante durante il calciomercato estivo e la Juventus è la squadra in pole position nella corsa al terzino. I bianconeri dovranno rifondare il club per diversi motivi e lo spagnolo è forse una delle chance più ghiotte da sfruttare per regalarsi un colpo importante e, soprattutto, iniziare a fare una squadra di qualità.

Gaya
La Juventus pensa a Gaya – Calcionow.it – Foto Lapresse

Naturalmente bisognerà convincere il Valencia a lasciar partire il calciatore. Il contratto di Gaya è in scadenza nel 2027 e il club spagnolo potrebbe opporsi alla sua partenza. Ma, come detto in precedenza, il terzino avrebbe voglia di iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro.

Ultime Gaya: la Juventus in pole position

La Juventus in pole position per Gaya in vista del calciomercato estivo. Il terzino rappresenta una possibilità importante per il club bianconero e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà possibilità per il nostro campionato di poter accogliere il terzino.

Per Gaya i bianconeri rappresentano anche l’occasione di poter giocare con continuità e dimostrare le proprie qualità. Naturalmente il calciomercato è assolutamente molto lungo e quindi non possiamo escludere delle sorprese. Per il momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che il terzino ha voglia di lasciare il Valencia per magari iniziare una esperienza in Serie A.

Impostazioni privacy