Juventus: infortunio con la Lazio, Europa League a rischio

Non ci sono buone notizie per la Juventus di Allegri che deve fare i conti con i tanti infortuni in questa stagione. Arrivano delle nuove notizie riguardo le condizioni di un giocatore.

Un momento difficile che ora può complicare tutto in vista delle prossime partite, perché arriva un periodo della stagione davvero intenso e fitto di impegni per il club bianconero.

infortunio Vlahovic Juve condizioni
infortunio Vlahovic Juve condizioni

Ci sono delle nuove notizie riguardo quelle che sono condizioni e tempi di recupero del giocatore che è andato ko e ora mette tutto il mondo bianconero in ansia.

Juventus: altro infortunio per Allegri

Una stagione da dimenticare sotto tanti punti di vista quella della Juve, in particolare per la questione infortuni. Perché la squadra di Allegri ha dovuto fare i conti quest’anno con davvero tantissimi giocatori anche fondamentali che sono stati indisponibili per diversi mesi e partite importanti. Ora, uno dei top, si è infortunato di nuovo in Lazio Juve, l’ultima partita di campionato di Serie A. Uno scontro diretto per la zona Champions League che era tanto atteso da parte di entrambe le squadre, alla fine però è arrivato un verdetto amaro per i bianconeri.

Oltre a non vincere la partita la Juventus ha dovuto chiudere la partita anche affrontando quello che è stato l’infortunio da parte di uno dei suoi migliori giocatori. Una notizia inaspettata e che non ha fatto piacere all’allenatore Allegri, assente per influenza e rimasto a Torino. Pessima notizia per l’allenatore bianconero che ora dovrà valutare insieme allo staff medico quelle che sono le condizioni del giocatore in vista della prossima partita.

Perché ora arriveranno delle gare davvero fondamentali per la società bianconera in vista delle ultime partite di stagione che possono valere tanto per il club che vuole raggiungere il massimo degli obiettivi. Ora si valutano le condizioni di Vlahovic che si è infortunato in Lazio Juve.

Juve: infortunio Vlahovic, le condizioni

Infortunio alla caviglia per Vlahovic in Lazio Juve e le condizioni sono da valutare da parte della società bianconera. Perché il giocatore ha preso una distorsione a inizio partita e ha deciso di giocare per quasi l’intero match sul dolore. Alla fine però è stato proprio lo stesso giocatore a chiedere il cambio.

Infatti, a circa 20-30 minuti dalla fine è arrivato il cambio per Vlahovic che infortunato è uscito da Lazio Juve in vista anche delle prossime partite. Perché ora sono da valutare le sue condizioni in vista dell’Europa League.

Condizioni Vlahovic Juve
Condizioni Vlahovic Juve

Juve Sporting Lisbona: rientro Vlahovic

Da capire se ci sarà subito il rientro di Vlahovic in Juve Sporting Lisbona d’Europa League che si giocherà tra qualche giorno dopo l’infortunio del giocatore in Lazio Juve. Il club valuterà con i propri medici quelle che saranno le sue condizioni.

Impostazioni privacy