Juve: lo comprano dalla Lazio, accordo a fine partita

Si chiude Lazio Juventus sul campo per il turno di Serie A, ma la sfida può continuare fuori dal terreno di gioco grazie al calciomercato. Ci sarebbero tante novità importanti in arrivo.

Ci sono degli aggiornamenti di mercato che possono essere decisivi in vista della prossima stagione, perché le due squadre hanno intenzione di migliorarsi con dei nuovi colpi.

Calciomercato Juve Milinkovic Savic Lazio
Calciomercato Juve Milinkovic Savic Lazio

Ora però la Juve può scippare alla Lazio un proprio talento che quest’anno si sta rivelando più che decisivo e per questo i bianconeri vogliono prenderlo.

Calciomercato Juve: colpo dalla Lazio

Sono tanti i giocatori che quest’anno si sono esaltati nella Lazio grazie a Sarri. Perché la squadra biancoceleste si ritrova al secondo posto in classifica di Serie A grazie allo splendido campionato di tutti i giocatori in rosa e grazie al lavoro fatto dal proprio allenatore quest’anno. Ora ci sono delle notizie di mercato che riguarderebbero proprio il club di Lotito e quello della Juventus, che possono intrecciarsi in alcune vicende in vista del futuro.

Perché non è un segreto che nella Lazio ci sono alcuni giocatori che piacciono tantissimo alla Juventus. Il club bianconero ha intenzione di migliorare la rosa per il prossimo anno, ma dovrà prima capire come andrà a finire la stagione e anche la sentenza sulle plusvalenze che vale 15 punti di penalità. Perché il club per poter fare un certo tipo di mercato e attirare i campioni dovrà prima ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ma già si prova a portare avanti la società bianconera che getta le basi per la prossima stagione. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il calciomercato che la Juve può fare andando a comprare dei giocatori dalla Lazio.

Juventus: Milinkovic Savic l’obiettivo, con la Lazio è finita

Diversi i profili che piacciono alla società bianconera, ma su tutti, da tempo, c’è Milinkovic Savic che alla Juve fa impazzire. Il calciatore serbo della Lazio è in scadenza di contratto nel 2024 e la prossima estate può essere quella decisiva per il suo possibile addio.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio il futuro di Sergej Milinkovic-Savic che può firmare con la Juve o altri club, come quelli di Premier League fortemente interessati a lui per poterlo prendere gratis a zero il prossimo anno.

la juve vuole un giocatore della lazio
Calciomercato, la Juve cerca un compagno di Milinkovic Savic (calcionow.it) – foto laPresse

Rinnovo Milinkovic Savic Lazio: la Juve aspetta

Difficile però pensare che Milinkovic Savic accetti di andare via dalla Lazio a zero. Un club che gli ha dato tanto e per questo motivo si pensa anche ad un rinnovo con la Lazio con l’inserimento di una clausola rescissoria, per trovare la migliore soluzione in una nuova avventura con un top club e per far fare cassa alla Lazio. La Juve aspetta per capire come può andare a finire questa situazione.

Impostazioni privacy