La Canalis resta in reggiseno: vietata ai deboli di cuore

Elisabetta Canalis resta soltanto in reggiseno, una visione in primo piano che naturalmente manda i fan fuori di testa.

Elisabetta Canalis continua a strappare applausi senza soluzione di continuità ai suoi tantissimi ammiratori. Da tempo immemore, la showgirl sarda offre autentici capolavori agli sguardi del pubblico, con un fascino sublime entrato nella leggenda.

Elisabetta Canalis solo in reggiseno, esplosiva
Elisabetta Canalis, i nuovi scatti: delirio social – (foto da Instagram) – Calcionow.it

E’ passato tanto tempo da quando, a inizio millennio, la Canalis ha lasciato sotto shock i fan con il suo esordio a grandi livelli come velina di Striscia la Notizia. Una icona di bellezza mediterranea e perfezione che si è scolpita nella memoria di tutti.

Elisabetta Canalis, meraviglia senza tempo e senza fine: i fan sempre più innamorati

E’ incredibile quanto, guardandola oggi, le cose non sembrino cambiate di una virgola. Tutto attorno a lei, lo sono, eccome, ma la Canalis è rimasta seducente come il primo giorno, forse anche di più.

Elisabetta Canalis solo in reggiseno, esplosiva
Elisabetta Canalis (foto da Instagram) – Calcionow.it

Nel corso della sua brillante carriera come modella e showgirl, si è sempre fatta notare e non ha mai interrotto il rapporto con i fan e con l’Italia, pur trasferendosi negli Stati Uniti. Di quando in quando la vediamo tornare alle nostre latitudini ed è sempre grande festa.

La stessa che si scatena ad ogni nuova foto sui social dove è attivissima. Su Instagram, circa 3 milioni e mezzo di followers a certificare una sensualità inconfondibile e sempre acclamatissima dalla platea del web e non solo. E in questo 2023, manco a dirlo, la beniamina di tutta Italia non si smentisce mai.

Elisabetta Canalis, il selfie con riflesso in camerino mostra le curve più seducenti: l’intimo da sogno

Ancora nuove foto che accendono in un attimo la passione e la fantasia di tutti. Le immagini che arrivano dal backstage nel suo camerino tolgono il respiro.

Elisabetta Canalis solo in reggiseno, esplosiva
Elisabetta Canalis, il primo piano in lingerie è un capolavoro (screen shot Instagram)

Impegnata per lavoro a Barcellona, viene ritratta nel corso della sessione di trucco e parrucco. Con un dettaglio che non può passare inosservato, vale a dire quello della vertiginosa scollatura che resta in reggiseno e alla visione di tutti. Un lato A esplosivo, micidiale, che raccoglie like e commenti a tutta forza. Semplicemente intramontabile, Elisabetta, un fenomeno che non sembra avere una spiegazione, ma l’importante è che sia irresistibile e splendida così. Un regalo di Pasqua anticipato e assai gradito dal suo numeroso pubblico.

Impostazioni privacy