Elisabetta Canalis resta soltanto in reggiseno, una visione in primo piano che naturalmente manda i fan fuori di testa.
Elisabetta Canalis continua a strappare applausi senza soluzione di continuità ai suoi tantissimi ammiratori. Da tempo immemore, la showgirl sarda offre autentici capolavori agli sguardi del pubblico, con un fascino sublime entrato nella leggenda.
E’ passato tanto tempo da quando, a inizio millennio, la Canalis ha lasciato sotto shock i fan con il suo esordio a grandi livelli come velina di Striscia la Notizia. Una icona di bellezza mediterranea e perfezione che si è scolpita nella memoria di tutti.
E’ incredibile quanto, guardandola oggi, le cose non sembrino cambiate di una virgola. Tutto attorno a lei, lo sono, eccome, ma la Canalis è rimasta seducente come il primo giorno, forse anche di più.
Nel corso della sua brillante carriera come modella e showgirl, si è sempre fatta notare e non ha mai interrotto il rapporto con i fan e con l’Italia, pur trasferendosi negli Stati Uniti. Di quando in quando la vediamo tornare alle nostre latitudini ed è sempre grande festa.
La stessa che si scatena ad ogni nuova foto sui social dove è attivissima. Su Instagram, circa 3 milioni e mezzo di followers a certificare una sensualità inconfondibile e sempre acclamatissima dalla platea del web e non solo. E in questo 2023, manco a dirlo, la beniamina di tutta Italia non si smentisce mai.
Ancora nuove foto che accendono in un attimo la passione e la fantasia di tutti. Le immagini che arrivano dal backstage nel suo camerino tolgono il respiro.
Impegnata per lavoro a Barcellona, viene ritratta nel corso della sessione di trucco e parrucco. Con un dettaglio che non può passare inosservato, vale a dire quello della vertiginosa scollatura che resta in reggiseno e alla visione di tutti. Un lato A esplosivo, micidiale, che raccoglie like e commenti a tutta forza. Semplicemente intramontabile, Elisabetta, un fenomeno che non sembra avere una spiegazione, ma l’importante è che sia irresistibile e splendida così. Un regalo di Pasqua anticipato e assai gradito dal suo numeroso pubblico.
Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…
Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…
Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…
L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…
La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…
Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…