Penalizzazione Juve, per Mourinho sarà annullata: “Siamo in Italia”

La Roma di Mourinho vince in casa del Torino di Juric e si porta solitaria al terzo posto in zona Champions League nella classifica di Serie A.

Torino Roma: Mourinho manda una frecciatina alla Juve

Al termine della partita sono arrivate le dichiarazioni di Mourinho della Roma che può aver lanciato una frecciatina alla Juve di Allegri e la Lazio e a Sarri:

“La partita si vince quando segno un gol in più dell’avversario, che sia 1-0 o 5-4. L’obiettivo è questo sempre nello sport. Abbiamo vinto cercando di nascondere i nostri problemi. Siamo in zona Champions, però la Juve potrebbe ritrovarsi sopra di noi con il recupero dei punti. Siamo in Italia. Non ci preoccupa nessuna squadra, solo noi stessi. Vogliamo pensare come una squadra grande, una squadra grande non butta fuori nessuna competizione.

Una squadra grande non perde una partita per pensare di vincere la prossima. Noi siamo ai Quarti di Finale d’Europa League e tornano le 3 partite alla settimana. Noi però non pensiamo da piccolini e non posso dire che quella dell’Udinese è meno importante di quella con il Feyenoord e viceversa. Abbiamo perso in Coppa Italia perché si può perdere, ma non volevamo andare fuori. Ho detto a Belotti perché non ha giocato, lui mi ha risposto come volevo ‘l’importante che la Roma ha vinto’. Non guarderò Lazio Juve, sarò in aereo”.

Mourinho Roma dazn
Mourinho Roma dazn
Impostazioni privacy