Moviola Lazio Juve: polemica furibonda per 3 casi

Lazio Juventus è il posticipo della 29esima giornata di Serie A. Una grande partita con uno scontro diretto per la zona Champions League. Intanto, non sono mancate le polemiche.

Ci sono degli aggiornamenti per quanto accaduto durante la partita di Serie A. Una gara giocata ad altissimi livelli da entrambe le squadre che però ha portato a delle scelte importanti da parte anche del giudice di gara.

Moviola Lazio Juve Gatti Vlahovic
Moviola Lazio Juve Gatti Vlahovic

Era una partita di grande tensione e per questo motivo c’era grande nervosismo in campo da parte di tutti, non è stata una partita facile per l’arbitro Marco Di Bello.

Moviola Lazio Juve Serie A

Lazio Juve si è giocata senza Allegri in panchina perché colpito da influenza. L’allenatore bianconero è stato sostituito dal suo vice Landucci. Intanto, per la partita di Serie A non è mancata la moviola Lazio Juve che era la partita più attesa del fine settimana. Perché si trattava dell’ultima gara pre Pasqua in questo turno di campionato. Una gara molto sentita da parte di entrambe le squadre e tifoserie, perché ci si potrebbe giocare il secondo posto in classifica.

In questo momento la Juventus si ritrova a 44 punti con il -15 di penalizzazione in classifica Serie A. Si deciderà proprio nei prossimi giorni quella che sarà la sentenza con le sanzioni contro i bianconeri che può anche essere annullata. A quel punto sarebbero 59 i punti per la Juve di Allegri che si ritroverebbe tutto ad un tratto al secondo posto avanti proprio alla Lazio che attualmente è seconda con 55 punti.

Tante polemiche sulla moviola Lazio Juventus che ha fatto discutere già dai primi minuti per alcuni casi che sono stati criticati molto soprattutto dai tifosi sui social.

Lazio Juve: moviola della partita

Sono stati tre i casi subito nel primo tempo che hanno fatto tanto parlare riguardo la moviola Lazio Juve: il fallo di Vlahovic su Felipe Anderson, quello di Gatti su Luis Alberto e il gol di Milinkovic Savic.

Durissima entrata di Vlahovic col piede a martello su Felipe Anderson e gomitata di Gatti su Luis Alberto a palla lontana. C’erano gli estremi del rosso, ma il Var non ha mai richiamato l’arbitro Di Bello. Invece, sul gol di Milinkovic Savic sono state tante le polemiche in campo per un fallo su Alex Sandro. Alla fine però il Var e l’arbitro hanno dato l’ok per il gol del momentaneo 1-0.

Sarri vuole Cabral alla Lazio
Maurizio Sarri Lazio – Calcionow (foto ANSA)

Moviola Lazio Juventus

A fine partita potrebbero essere analizzate anche dagli allenatori e i diretti interessati i casi che hanno fatto tanto discutere con la moviola di Lazio Juventus. Una partita che si sapeva potesse essere di grande tensione da parte dei calciatori in campo che si giocano tanto.

Impostazioni privacy