Napoli, doppio annuncio sugli infortunati: guai per Spalletti

Ultimissime notizie Napoli: aggiornamenti dal Konami Center, dove gli azzurri si sono allenati questa mattina. La società ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: ci saranno contro il Milan?

La vittoria di Lecce ha riscattato gli azzurri dalla brutta sconfitta contro il Milan. La squadra è tornata al successo con una vittoria netta contro i salentini per 2-1. Adesso l’attenzione massima del Napoli è sull’impegno in Champions League, nella sfida d’andata dei quarti di finale contro il Milan a San Siro. A questo appuntamento Spalletti dovrà fare a meno di alcuni elementi: ecco l’annuncio del Napoli sugli infortunati.

osimhen tempi recupero napoli
osimhen tempi recupero napoli – calcionow – la presse

La squadra che ieri è scesa in campo ha svolto quest’oggi una seduta di scarico in palestra. Gli altri elementi, invece, che non hanno preso parte alla partita contro il Lecce, si sono allenati regolarmente e, dopo una prima fase di attivazione aerobica, hanno svolto una partitella a campo ridotto.

Il Napoli, nel suo comunicato, ha fatto il punto della situazione anche riguardo i due attaccanti infortunati: Osimhen e Simeone, che si è fatto male ieri nel corso del match contro il Lecce. L’argentino è uscito dal campo dolorante, ecco le ultime in merito alle sue condizioni fisiche.

Ultime Napoli: doppio annuncio sugli infortunati, quando tornano Osimhen e Simeone

Brutta tegola per il Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico ieri ha perso per infortunio Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha riportato un risentimento muscolare alla coscia destra.

La società, quest’oggi, attraverso un comunicato ha reso noto ulteriori informazioni riguardo i tempi di recupero di Simeone, che rischia di saltare la trasferta contro il Milan in Champions League.

Nella mattinata di oggi Simeone ha effettuato delle terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami strumentali.

Una notizia non di poco conto che mette a serio rischio la presenza del Cholito contro i rossoneri. A ciò si unisce anche l’indisponibilità di Osimehn, che quest’oggi ha svolto un allenamento personalizzato in palestra. Il nigeriano farà di tutto per essere almeno in panchina contro il Milan ma le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni. Spalletti, ovviamente, non vuole correre alcun rischio: ecco perché ha già pronte diverse novità tattiche in vista dell’eventuale assenza di Simeone e Osimhen.

infortunio simeone
infortunio Simeone Lecce Napoli – la presse – calcionow

Napoli, infortunio Simeone e Osimhen: chi gioca adesso in attacco

Con gli infortuni di Osimhen e Simeone, l’allenatore del Napoli Spalletti ha a disposizione soltanto Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo è l’unico che può ricoprire quel ruolo, anche se contro il Lecce non è apparso ancora nella migliore condizione.

Ecco perché il tecnico degli azzurri dovrà gestire al meglio le energie di tutti. Intano, già contro il Lecce ieri, si è visto Kvaratskhelia falso nove.  Questa può essere una delle soluzioni per Milano. In attesa di capire i tempi di recupero degli attaccanti del Napoli Simeone e Osimhen.

spalletti
spalletti napoli – calcionow – la presse
Impostazioni privacy