Nuovo allenatore Inter, indizio social: è già tutto deciso

Aggiornamenti sul prossimo allenatore dell’Inter: indizio social, ecco chi arriva al posto di Simone Inzaghi.

Aumentano i dubbi e le perplessità attorno al futuro dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Intanto, sui social, spunta un nuovo indizio in merito all’esonero del tecnico piacentino. Ecco cosa è successo dopo l’1-1 contro la Salernitana.

simone inzaghi inter
simone inzaghi inter – calcionow – la presse

Ennesimo passo falso in campionato per l’Inter che nelle ultime quattro partite di Serie A ha conquistato soltanto un punto. Una media disastrosa, considerando gli obiettivi dei neroazzurri che aspirano a qualificarsi alla prossima Champions League. Adesso serve una sterzata per cambiare la stagione, a partire dalla prossima partita valida per le semifinali di Champions contro il Benfica.

Intanto, sembra segnato il futuro di Simone Inzaghi all’Inter. L’allenatore è ad un passo dall’addio che potrà concretizzarsi a fine stagione. Sui social l’indizio che non lascia dubbi.

Inter, esonero Inzaghi: sui social l’indizio, ecco cosa è successo

La partita contro la Salernitana rischia di lasciare dei strascichi profondi all’interno dell’ambiente interista. La prossima settimana ci sarà l’appuntamento in Champions League contro il Benfica, che può segnare in un modo o nell’altro il futuro della squadra. Intanto spunta l’indizio social che non lascia dubbi sul futuro all’Inter di Simone Inzaghi.

Il mese di aprile sarà determinante per il tecnico piacentino che non ha iniziato nel migliore dei modi. Diversi passi falsi che rischiano di compromettere sempre di più il suo futuro e quello della squadra. Ci sono delle difficoltà evidenti e dei problemi tecnici a cui il tecnico non ha posto rimedio. Anche la società ha chiesto risposte immediate e ribadito a tutti che l’obiettivo primario resta la qualificazione alla prossima Champions League. Senza quella, infatti, a fine stagione l’Inter sarà costretta a vendere diversi pezzi pregiati per mettere a posto il bilancio.

Intanto, sui social, il futuro di Inzaghi all’Inter è già deciso: i tifosi hanno scaricato il tecnico. Impazza, infatti,  l’hastag #InzaghiOut

esonero inzaghi inter
esonero inzaghi inter – la presse – calcionow

Inter, esonero Inzaghi: la posizione della società

Al momento non sono previsti ribaltoni in panchina con Inzaghi che resta al suo posto alla guida dell’Inter. Ovviamente, il tecnico continua ad essere sotto esame e per il futuro la sensazione è che possa arrivare l’addio a prescindere di come andrà a finire la stagione.

Ecco perché Marotta ha già individuato diversi profili che potrebbero fare a caso della squadra. Ecco la lista dei candidati a prendere il posto di Inzaghi e a diventare il nuovo allenatore dell’Inter. Dai profili giovani, come: Thiago Motta, Dionisi e Juric; fino a tecnici d’esperienza come Conte o Simeone. A fine stagione, in base a come finirà l’annata, la società prenderà una decisione in merito a questa situazione.

Marotta nuovo allenatore Inter
Marotta nuovo allenatore Inter – calcionow – la presse
Impostazioni privacy