Serie A, scoppia la rissa: tre feriti, è successo prima del match

Incredibile scontro tra ultras all’esterno dello stadio: è successo prima della gara di Serie A. 

Secondo le prime ricostruzioni, al momento sarebbero tre i feriti. Il tutto è successo a seguito dello scontro tra tifosi avvenuto prima del fischio d’inizio della partita di Serie A. All’esterno e nei pressi dello stadio è esploso questo litigio che è sfociato poi in una rissa focosa e violenta. Protagonisti un centinaio di tifosi. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno fermato il tutto.

polizia rissa
polizia rissa – calcionow – la presse

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo la rissa tra tifosi che è avvenuta oggi pomeriggio prima del calcio d’inizio della partita. Ecco dove è successo.

Svelati tutti i dettagli riguardo questi scontri con le forze dell’ordine che sono intervenute per placare gli animi.

Ultime Serie A: scontri e rissa tra ultras

La Polizia insieme alla Digos è a lavoro per ricostruire l’accaduto di quanto successo nel pomeriggio di oggi quando due frange di tifoserie si sono scontrate prima della partita. Il tutto è accaduto nei pressi dello stadio.

E’ l’Ansa a svelare tutte le notizie in merito alla rissa violenta tra i tifosi della Sampdoria e quelli della Cremonese. Prima della partita, gli ultras delle due squadre si sono scontrati. Tre i feriti e 38 le persone identificate dalle forze dell’ordine.

Gli inquirenti non escludono la pista di una rissa organizzata a tavolino prima della partita. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni tifosi della Cremonese sono stati attaccati da quelli della Sampdoria. Il tutto è accaduto all’interno di un bar, a quel punto i due gruppi si sono affrontati all’esterno.

La situazione adesso è sotto controllo, grazie all’immediato intervento delle forze dell’ordine.

rissa sampdoria cremonese
Rissa sampdoria cremonese tifosi – calcionow – la presse

Sampdoria Cremonese, rissa prima del match: tre feriti

In questo momento i tre feriti sono al Policlinico San Martino in codice giallo. La rissa è esplosa nei pressi di un bar, dove si trovavano i tifosi della Cremonese che sono stati presi d’assalto da quelli della Sampdoria. Lo scontro è avvenuto nella zona Marassi, con fumogeni, cinghie, spranghe e bottiglie di birra volate in aria.

Al momento la situazione è sotto controllo grazie al presidio delle forze dell’ordine che sono intervenute per placare gli animi. Una situazione incredibile che è accaduta prima del fischio d’inizio in un match particolarmente complesso come quello di oggi pomeriggio tra Sampdoria e Cremonese: una sfida importante in chiave salvezza con le due squadre che si giocano il tutto per tutto.

serie a rissa tifosi
serie a rissa tifosi
Impostazioni privacy