Vestito aperto e lato A in ‘fuorigioco’: Gregoraci da infarto

Un fisico pazzesco e le curve giuste in vista: così Elisabetta Gregoraci ammalia anche oggi i suoi fan. Pazzesca.

Da showgirl a conduttrice, senza dimenticare che è stata una delle modelle più desiderate del mondo. Gli anni sono 43, ma il fisico pazzesco come una volta, la bellissima Elisabetta Gregoraci, lo ha ancora. E che fisico, con delle curve che tutt’oggi fanno impazzire gli ammiratori. Lo dicono i numeri che fa sui social.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansa foto) – calcionow.it

Certamente, la splendida calabrese ci mette un po’ del suo per far restare sempre tutti incollati allo schermo ed anche per convincerli a seguirla ancora. Alcuni dei suoi post Instagram sono proprio piccanti e lei, classe ’80, dimostra sempre di sapere come fare a non perdere neanche un follower. D’altra parte, smettere di seguirla sarebbe davvero da pazzi.

Gregoraci, vestito aperto: lato A in fuorigioco

Come detto, ci sono stati anni in cui lei con il suo fisico da capogiro comandavano sulle passerelle di tutto il mondo. All’epoca, erano davvero tantissime le case di moda che desideravano vedere uno dei loro modelli, indossati dalla splendida italiana.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansa foto) – calcionow.it

Certo, se si considera che le misure della nativa di Soverato siano 90-62-89, i conti tornano. Non è difficile immaginare come mai all’epoca la volessero tutti ed oggi la amano ancora in tantissimi. Beh, lei non può farci nulla se ancora oggi tantissimi scatti un po’ osé le vengono richiesti per motivi lavorativi. Elisabetta si limita a condividerli sui propri canali e lì il capogiro è sicuro.

Ha sfilato per i più importanti stilisti

Con quali vestiti ha sfilato negli anni Novanta questa meraviglia tutta italiana? Alcuni dei marchi che le hanno chiesto di collaborare sono stati: Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg. E pensare che per gli ammiratori all’epoca non era così immediato trovare le sue foto, mentre ora bastano pochi click, ed eccoci a stupirci davanti ai suoi post.

Infatti, lei ha 1,9 milioni di follower ora su Instagram ed i suoi post sono quasi cinquemila. Tutti pieni zeppi di like e commenti. Tra questi, l’ultimo è davvero da restare a bocca aperta. La stupenda mora calabrese, si adagia con un bel vestito lungo addosso, mentre guarda nell’obiettivo.

Ultima foto Instagram di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – calcionow.it

L’abito però è sensibilmente aperto davanti e la mancanza di reggiseno evidenzia un lato A che pare voglia scoppiare, per la quarantatreenne. In poche ore, migliaia di ‘mi piace’ e tutti di nuovo increduli. Il fisico di Elisabetta, ha lasciato ancora tutti di stucco.

Impostazioni privacy