Wanda, la zip scende troppo: lato A tutto in vista

Wanda Nara ha incantato i social. La modella argentina ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi followers con uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram.

Aggettivi per descrivere Wanda Nara, probabilmente, non ce ne sono più. Tutti, infatti, sono stati già ampiamente adoperati per descrivere il magnifico fascino senza limiti della nota soubrette argentina.

Wanda Nara non lascia scampo ai propri followers
Wanda Nara sempre più sexy – Foto Istagram, calcionow.it

Wanda Nara, infatti, ogni volta riesce ad ammaliare con la propria bellezza i tantissimi utenti che rappresentano la sua fan base di Instagram. Il noto social, infatti, ospita i diversi contenuti multimediali che vedono come protagonista proprio Wanda Nara. In tal senso, il feed della soubrette argentina è ricchissimo di scatti e di video che la vedono super protagonista. Un nuovo scatto quasi ogni giorno. Cose che non si vedono spesso, ma che rendono l’idea di quanto Wanda Nara ci tenga ad avere un rapporto molto vivo e particolare con i propri fan.

Wanda Nara, la zip scende troppo

Gli oltre 16,3 milioni di followers sono rimasti senza parole nel vedere l’ultimo post che Wanda Nara ha pubblicato su Instagram. La soubrette ha postato uno scatto in cui indossa una tuta di colore nero che mette in risalto le forme della modella. Il lato “A” non passa di certo inosservato soprattutto perchè la zip è fin troppo aperta. Tantissimi i commenti e i “mi piace giunti sotto al post.

Wanda Nara non lascia scampo ai propri followers
Wanda Nara incanta i propri followers (instagram- calcionow.it)

Wanda Nara, la rocambolesca love story con Icardi

I social rappresentano un elemento essenziale nella vita di Wanda Nara. Instagram, in un certo senso, è lo strumento con cui la modella argentina descrive la propria quotidianità a chi fa parte del suo seguito. Una cosa che è diventata, con il passare degli anni, una consuetudine. Wanda Nara ha raccontato diversi aspetti della propria vita personale attraverso post o storie.

Ha, di fatto, utilizzato i social anche per comunicare ai fan le vicende legate alla sua love story con Mauro Icardi. I due argentini sono sempre molto chiacchierati dal punto di vista del gossip. Lo scorso settembre i due hanno riempito le pagine dei quotidiani specializzati per via della loro separazione che ha destato non poco scalpore. Nelle settimane successive alla rottura, Wanda Nara è apparsa in compagnia di un altro uomo, il rapper argentino “L-Gante“. La situazione, però, si è evoluta molto rapidamente, tanto che da poche settimane pare esserci stato un importante riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Impostazioni privacy