Roma: Mourinho minaccia Cassano, scoppiano le scintille

Fa discutere tanto quello che è accaduto tra Mourinho e Cassano. Una lite a distanza tra i due ai microfoni lanciandosi addosso accuse anche pesanti.

Il tutto sarebbe accaduto nelle ultime ore e questa situazione è stata seguita da tutti, perché sono arrivate anche in modo pubblico le pesanti accuse che possono aver creato un vero e proprio caso.

Mourinho Cassano lite
Mourinho Cassano lite

Non una bella immagine quella che si è vista nelle ultime ore tra i due protagonisti che hanno fatto tanto parlare per diverse vicende, ma ora si può aver anche superato il limite.

Lite Mourinho Cassano, le accuse dell’ex giocatore

Continua a vincere la Roma di José Mourinho anche con qualche episodio tra calci piazzati o calci di rigore. Per questo motivo sono arrivate le dichiarazioni di Antonio Cassano proprio nei confronti dell’allenatore dei giallorossi. L’ex giocatore non è un fan della Roma di Mourinho e più volte quest’anno, nel consueto appuntamento alla Bobo Tv con i suoi amici è andato contro l’allenatore per il gioco che fa esprimere al club che intanto si ritrova nelle zone alte di classifica.

Nonostante la Roma si al terzo posto in Champions League sono arrivati i commenti di Cassano contro proprio lo stesso Mourinho per ciò che ha fatto vedere dal punto di vista del gioco. Queste alcune delle forti dichiarazioni di Fantantonio: “A Mourinho non frega un cazzo del calcio, è solo cinema”.

Delle dichiarazioni che non sono passate inosservate e che, soprattutto, hanno portato anche ad una risposta da parte di Mourinho che si è sfogato contro Cassano in maniera davvero forte. Il caso sta andando anche oltre e ora potrebbero anche entrare altri personaggi dello sport in mezzo a questa vicenda per provare a tranquillizzare i due per ciò che è venuto fuori in questo momento.

Mourinho risponde a Cassano

Dopo la vittoria della Roma contro il Torino sono arrivate le parole di Mourinho contro Cassano. Sono arrivate proprio in queste ore le dichiarazioni dello Special One che ha replicato in maniera piuttosto forte all’ex giocatore. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Si diverte e gli altri lavorano. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Tutti sanno cosa ho vinto io con le stesse sue squadre. E’ lui ad avere problemi con me, ma attento Antonio che io ho 60 anni e tu 40, poi a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”.

Cassano risponde a Rothen
Cassano alla Bobo TV – Calcionow.it

Roma: caso Mourinho Cassano

In molti hanno accusato Mourinho di una possibile minaccia o avvertimenti nei confronti di Cassano. Tra le parti non scorre buon sangue e bisognerà capire come continueranno le cose in vista dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy