La Juventus, a sorpresa, riceve il favore di calciomercato dal Galatasaray.
Inaspettato, in un momento in cui la Juventus ha bisogno di ricomporre i tasselli, attraverso il calciomercato. Gli stessi, attraverso il Galatasaray, con la squadra turca che ha elementi importanti come Icardi, Zaniolo, Torreira e molti altri calciatori interessanti.
Il club turco, infatti, è pronto a piazzare altri colpi importanti e il calciomercato si intreccia a quello della Serie A con cessioni, ma anche acquisti, e alcuni tra i calciatori vedono protagonista la Juventus. Ă dalla Turchia che svelano tutto in merito allâasse Istanbul-Torino.Â
Il calciomercato della Juventus, passa dal Galatasaray. Pronto un âfavoreâ di calciomercato che riguarda i bianconeri, con un trasferimento importante che si concretizzerĂ a fine stagione, quando aprirĂ il mercato estivo.
Lo stesso, sarà fondamentale per la Juventus, per ripartire con delle basi importanti per il domani. Con o senza Allegri in panchina, la Juve vuole allestire una formazione forte per gli importanti obiettivi di classifica. Ad oggi, con la sentenza di mezzo, è trooppo poco quanto si vede nella stessa classifica.
E il mercato si aprirĂ anche attraverso le cessioni. La stessa, a titolo definitivo e con unâimportante valore economico, passerebbe proprio dal Galatasaray che andrebbe a togliere un peso alla Juventus: Zakaria, di proprietĂ del club bianconero, piace particolarmente al club turco.
La Juventus è pronta a separarsi, questa volta a titolo definitivo, da Zakaria. Nellâannata peggiore del Chelsea, il centrocampista svizzero è tra i peggiori visti a Londra, in una stagione dove non si riesce a ritagliare un posto sotto la gestione di tre allenatori.
Ma câè il Galatasaray alle porte, come fanno sapere i media turchi. E su Zakaria, il Galatasaray è pronto a investire la cifra importante che la Juve chiede per la sua cessione. Unâimportantissima notizia per la Juventus stessa che, di fronte a tale cessione, aprirebbe alla possibilitĂ di andare sul mercato poi, anche attraverso i soldi accumulati sulla cessione di Zakaria, che non verrĂ trattenuto e riscattato dal Chelsea dopo il prestito.
Per avere Zakaria, il Galatasaray potrebbe chiedere alla Juventus il cartellino del giocatore in prestito, ma questa volta con lâobbligo di riscatto. E le stesse cifre potrebbero essere pari a 15 milioni di euro che darebbero alla Juve, comunque, la possibilitĂ di piazzare una plusvalenza importante considerando che lo svizzero arrivò in bianconero a parametro zero.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. Lâoperazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. LâInter osserva, calcola e aspetta il…