Milan%3A+annuncio+ai+tifosi%2C+Theo+Hernandez+anticipa+l%26%238217%3Baddio
calcionowit
/2023/04/11/calciomercato-theo-hernandez-milan-cessione/amp/
News

Milan: annuncio ai tifosi, Theo Hernandez anticipa l’addio

Ultimissime sul futuro di Theo Hernandez con il Milan, il capitano e leader dello spogliatoio rossonero può aver preso una decisione in vista delle prossime stagioni.

Sarebbe arrivato anche un avviso da parte del giocatore alla tifoseria, messaggio chiaro lanciato in vista di quello che può essere un movimento di mercato davvero importante per i rossoneri.

Calciomercato Theo Hernandez Milan cessione

Perché il calciatore ha parlato in conferenza stampa con il suo allenatore del Milan in vista della sfida tanto attesa di Champions contro il Napoli.

Milan: annuncio di Theo Hernandez in conferenza stampa

Domani, 12 aprile, ci sarà l’andata dei Quarti di Finale di Champions League Milan Napoli. Una partita tanto attesa in tutto il mondo e in particolare a Milano, che sogna di tornare ad arrivare fino in fondo alla competizione come accaduto già negli anni storici passati sotto la gestione Berlusconi. Intanto, proprio in conferenza stampa sono arrivate le parole di mister Stefano Pioli con al suo fianco il capitano Theo Hernandez che è diventato in questi anni sempre più un punto di riferimento in campo e fuori di questo Milan.

Dichiarazioni veramente importanti quelle del giocatore francese che da anni veste la maglia rossonera e che avrebbe anche dato un segnale in vista del futuro. Il suo ultimo rinnovo di contratto con il Milan è arrivato a portarlo ad una scadenza nel 2026 con uno stipendio da top a 4 milioni di euro a stagione, diventando uno dei più pagati del club. Eppure, continuano ad esserci importanti notizie sul calciomercato che riguarda Theo Hernandez che può dire addio da un momento all’altro. Perché, se la società rossonera spinge per tenerlo, le altre si fanno sotto in maniera importante.

Sono tanti i club che sognano di andare a comprare quello che è considerato uno dei migliori terzini al mondo, capace di fare la differenza sia col Milan che con la Nazionale della Francia. Theo Hernandez ha tantissimo mercato e per questo il club dovrà provare a trattenerlo, anche se la sua volontà è chiara come ha espresso in conferenza stampa.

Calciomercato Milan: Theo Hernandez avvisa i tifosi

Ad una domanda sul calciomercato, Theo Hernandez ha risposto avvisando i tifosi di quello che può essere il suo futuro con il Milan. Queste parte delle dichiarazioni del calciatore:

“Sogno di giocare ancora tanti anni con il Milan, qui sto bene. Poi però si sa, nel calcio mai dire mai a quello che può accadere in futuro”.

Theo Hernandez Milan calciomercato

Milan: la scelta di Theo Hernandez e le offerte

Un avviso chiaro di Theo Hernandez al Milan e i suoi tifosi. Ama Milano e vuole restarci ancora a lungo, soprattutto ora che la sua compagna aspetta un figlio. Occhio però a quello che può riservare il mercato del futuro, con i top club d’Europa pronti a mettere sul conto del Milan e del giocatore delle maxi cifre irrinunciabili.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, si sblocca il colpo Insigne: l’esordio contro la Juve

L'addio di Federico Bernardeschi ha visto anche quello di Lorenzo Insigne, nella separazione dal Toronto…

7 ore ago

Calciomercato, c’è il ritorno di Brahim: firma con i bianconeri

La sua cessione non è in programma, ma il Real Madrid starebbe comunque valutando l’uscita…

21 ore ago

Calciomercato Juventus: doppio scambio in chiusura

Doppia operazione di mercato per la Juventus che sta per definire uno scambio con il…

1 giorno ago

Neymar in Serie A: niente Juve, firma con un’altra italiana

Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…

2 giorni ago

Niente Milan: Vlahovic in un’altra big italiana, la firma

Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…

2 giorni ago

Juventus: follia per l’attacco, lo stanno prendendo

Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…

3 giorni ago