Nonostante l’importante vittoria di questa sera del Da Luz, nel post partita di Lisbona Simone Inzaghi ha analizzato tutto men che l’ottima prestazione dell’Inter, che alla fine dei 90′ si è imposta per 2 a 0 sul Benfica.
Il tecnico nerazzurro, infatti, intervenuto ai microfoni di Mediaset, si è lasciato andare ad uno sfogo personale che è arrivato ad abbracciare più argomenti ed aspetti della sua squadra, focalizzandosi soprattutto su quelli tecnici e mentali. Ciò che più nello specifico ha più colpito dell’intervista di Inzaghi è stato il suo disfattismo, se così lo si vuol definire.
Il tecnico dell’Inter, nonostante la vittoria, ha infatti annunciato che la sua squadra è in forte difficoltà. Ecco spiegato il motivo.
L’Inter vince e convince in Champions contro il Benfica, imponendosi per 2 a 0 al Da Luz ipotecando in maniera seria il passaggio in semifinale. Quello che la squadra di Inzaghi sta dimostrando in Europa sta però venendo a mancare in campionato, cosa che comunque fa rumoreggiare l’ambiente.
Questa, comunque, è una sera di festa per l’Inter, anche se nel post partita di Lisbona Simone Inzaghi si è dimostrato essere molto freddo. Intervenuto ai microfoni di Mediaset, infatti, il tecnico nerazzurro, facendo inevitabilmente riferimento alla Serie A, ha detto:
“Che momento stiamo vivendo? Semplice, le ultime partite non sono state coronate con il successo, ma a parer mio erano state fatte grandi partite. Siamo in un momento di grande fatica, dobbiamo andare oltre, ed è per questo che dobbiamo lavorare ancora di più.”
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…