Lite+in+casa+Juventus%3A+perde+le+staffe+con+Allegri%2C+sar%C3%A0+addio
calcionowit
/2023/04/11/lite-in-casa-juventus-perde-le-staffe-con-allegri-sara-addio/amp/
Calciomercato

Lite in casa Juventus: perde le staffe con Allegri, sarà addio

Non finiscono le sorprese in casa Juventus: il top player perde le staffe, litigio furioso con Allegri a Pasquetta. Andrà via

La Juventus cercherà di arrivare fino in fondo in Europa League preparando al meglio la doppia sfida contro lo Sporting. Lunedì di Pasquetta di allenamento per i bianconeri, che poi si sono fermati insieme a pranzare con le loro famiglie. Tanto nervosismo in casa Juventus durante la seduta del lunedì: il big ha perso letteralmente le staffe e così il suo futuro sarà lontano da Torino.

Paredes, la lite in allenamento – LaPresse-calcionow.it

Non c’è mai pace. Giorni intensi per la Juventus che ha perso punti importanti all’Olimpico di Roma contro la Lazio: Milinkovic-Savic e Zaccagni decisivi per superare l’ostacolo bianconero. La dirigenza è al lavoro per trovare così giuste soluzioni anche in ottica futtura rinforzando la rosa di Massimiliano Allegri, che si giocherà il suo futuro a partire dalle prossime sfide di campionato ed Europa League. Tra qualche giorno si conoscerà anche l’esito del ricorso per riavere i 15 punti tolti a causa del caso plusvalenze.

La Juventus spera di scavalcare le altre big italiane cercando di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Durante l’ultima seduta di allenamento alla Continassa, invece, Allegri ha dovuto fare i conti con una lite a sorpresa. Nessuno credeva ai propri occhi con l’allenamento aperto anche a trecento tifosi: nello spogliatoio, poi, c’è stato lo scontro.

Juventus, furiosa lite tra Allegri e Paredes: ecco il motivo

Novità importanti in casa bianconera nei giorni fondamentali che precedono la sfida di Europa League contro lo Sporting. Il clima in allenamento si è fatto infuocato con una lite furiosa.

Lite Juventus, la furia di Massimiliano Allegri – Lapresse- calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbe stata una dura lite tra il centrocampista argentino, Leandro Paredes, e l’allenatore Massimiliano Allegri. Il giocatore sudamericano non è contento del suo minutaggio degli ultimi mesi e così ha rinfacciato allo stesso tecnico livornese di essere diventata l’ultima scelta a centrocampo. Lo scontro c’è stato negli spogliatoi dopo l’allenamento aperto andando via subito dopo.

Il futuro di Paredes sarà sicuramente altrove senza essere così riscattato dal PSG: fin dal primo momento per l’argentino non c’è stato feeling con i bianconeri con le prossime settimane che le vivrà da separato in casa. Una situazione davvero complicata che va aggiunta agli altri numerosi problemi che ha dovuto affrontare in questi mesi turbolenti per le varie inchieste in cui il club torinese è stato coinvolto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago