Il calciomercato torna ad accendersi in Serie A anche per le grandi squadre. Perché ora ci sono aggiornamenti importanti dopo la lite che sarebbe nata tra l’allenatore e il giocatore pronto a cambiare.
Ci si aspetta una prossima sessione di calciomercato davvero movimentata. Ci sarebbero delle nuove notizie che riguarderebbero proprio un club di Serie A in particolare il futuro di uno dei calciatori.
Nonostante sia arrivato da poco potrebbe già essere conclusa in Italia la sua avventura con l’attuale club, perché ora la società è intenzionata a lasciarlo fuori per poi farlo partire nel mese di giugno.
Brutto momento per il giocatore e l’allenatore, ma ora questa grana mette ancora più problemi nella società che deve affrontare un finale di stagione davvero intenso e fitto di impegni. Le squadre italiane si giocano tanto in queste ultime patite in Serie A ma anche in Europa. Perché il Napoli sta realizzando un sogno che è quello della vittoria dello scudetto dopo 33 anni e si gioca i Quarti di Finale di Champions. C’è la Lazio che è fuori dalle Coppe e sta provando a tornare in Champions, così la Roma che si giocherà i Quarti d’Europa League come anche la Juventus che deve fare i conti in campionato con la penalizzazione in Serie A. Poi le due milanesi che sono entrambe in corsa per Champions e in Serie A per la prossima edizione di Champions.
Una stagione davvero particolare quella per la Juve che è uscita al girone di Champions retrocedendo in Europa League e subendo una penalizzazione forte. Sarebbe seconda sul campo la squadra di Allegri, che invece ora si ritrova con un 7 posto in attesa della sentenza definitiva sul ricorso presentato. Allo stesso momento però bisognerà fare i conti anche con alcune situazioni che possono destabilizzare l’ambiente ancora di più.
La società però è pronta ad intervenire, perché non c’è nessuna intenzione di perdere di vista quelli che sono gli obiettivi di questa stagione in vista della prossima e del futuro.
Ora la Juve vuole impegnarsi al massimo in Serie A e in Europa League, mancano le ultime partite e la lite tra Paredes e Allegri sullo scarso minutaggio che l’argentino avrebbe rinfacciato al proprio tecnico, è una situazione che sembra già risolta.
La Juve e Allegri possono mettere fuori rosa Paredes per poi comunicare al giocatore quella che è stata la decisione presa nei suoi confronti in vista del futuro a prescindere degli obiettivi.
E’ ormai finita la storia a Torino di Paredes. L’argentino non sarà riscattato dalla Juventus che tornerà nuovamente al Paris Saint Germain a fine stagione. Da capire poi se tornerà di nuovo in Italia con un altro club.
Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…
Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…