Il calciomercato torna ad accendersi in Serie A anche per le grandi squadre. Perché ora ci sono aggiornamenti importanti dopo la lite che sarebbe nata tra l’allenatore e il giocatore pronto a cambiare.
Ci si aspetta una prossima sessione di calciomercato davvero movimentata. Ci sarebbero delle nuove notizie che riguarderebbero proprio un club di Serie A in particolare il futuro di uno dei calciatori.
Nonostante sia arrivato da poco potrebbe già essere conclusa in Italia la sua avventura con l’attuale club, perché ora la società è intenzionata a lasciarlo fuori per poi farlo partire nel mese di giugno.
Brutto momento per il giocatore e l’allenatore, ma ora questa grana mette ancora più problemi nella società che deve affrontare un finale di stagione davvero intenso e fitto di impegni. Le squadre italiane si giocano tanto in queste ultime patite in Serie A ma anche in Europa. Perché il Napoli sta realizzando un sogno che è quello della vittoria dello scudetto dopo 33 anni e si gioca i Quarti di Finale di Champions. C’è la Lazio che è fuori dalle Coppe e sta provando a tornare in Champions, così la Roma che si giocherà i Quarti d’Europa League come anche la Juventus che deve fare i conti in campionato con la penalizzazione in Serie A. Poi le due milanesi che sono entrambe in corsa per Champions e in Serie A per la prossima edizione di Champions.
Una stagione davvero particolare quella per la Juve che è uscita al girone di Champions retrocedendo in Europa League e subendo una penalizzazione forte. Sarebbe seconda sul campo la squadra di Allegri, che invece ora si ritrova con un 7 posto in attesa della sentenza definitiva sul ricorso presentato. Allo stesso momento però bisognerà fare i conti anche con alcune situazioni che possono destabilizzare l’ambiente ancora di più.
La società però è pronta ad intervenire, perché non c’è nessuna intenzione di perdere di vista quelli che sono gli obiettivi di questa stagione in vista della prossima e del futuro.
Ora la Juve vuole impegnarsi al massimo in Serie A e in Europa League, mancano le ultime partite e la lite tra Paredes e Allegri sullo scarso minutaggio che l’argentino avrebbe rinfacciato al proprio tecnico, è una situazione che sembra già risolta.
La Juve e Allegri possono mettere fuori rosa Paredes per poi comunicare al giocatore quella che è stata la decisione presa nei suoi confronti in vista del futuro a prescindere degli obiettivi.
E’ ormai finita la storia a Torino di Paredes. L’argentino non sarà riscattato dalla Juventus che tornerà nuovamente al Paris Saint Germain a fine stagione. Da capire poi se tornerà di nuovo in Italia con un altro club.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…