Inter%3A+gi%C3%A0+trovati+i+sostituti%2C+due+giocatori+vanno+via
calcionowit
/2023/04/15/firmino-inter-lukaku-correa/amp/
News

Inter: già trovati i sostituti, due giocatori vanno via

Il calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione porterà a dei cambiamenti importanti per il club nerazzurro. Ci sono diverse società che faranno degli investimenti.

Il club milanese però dovrebbe andare incontro a tanti nuovi trasferimenti, sia in entrate che in uscita, per questo motivo ci sarà una svolta.

Firmino Inter Lukaku Correa (LaPresse) – Calcionow.it

Sembra essere tutto pronto per quelli che saranno i due calciatori che su tutti possono lasciare il club italiano che può portare all’arrivo di due giocatori in scadenza.

Calciomercato Inter: due addii, arrivano i sostituti

Il futuro dell’Inter lo deciderà il club stesso. La società già si sta muovendo per quelli che saranno i movimenti di mercato tra acquisti e cessioni. Bisognerà capire bene nel dettaglio che tipo di manovre hanno intenzione di fare alcune altre società che possono incidere nel mercato del club italiano. Perché ci sono dei giocatori che possono andar via e far fare cassa al club nerazzurro che potrebbe avere un destino già deciso in base a quello che sarà poi il piazzamento in campionato. La situazione economica non è delle migliori e per questo motivo bisognerà trovare una soluzione.

In base a se si qualificherà in Champions o meno (per il prossimo anno, al momento è fuori) l’Inter dovrà fare un certo tipo di calciomercato. La società non ha nessuna intenzione di perdere le entrate della Champions e per questo motivo spinge la squadra e fare di tutto per ottenere l’accesso per la prossima edizione. Intanto, si valuta il futuro di tutti i giocatori e ci sono due cambiamenti in arrivo.

Sembra che però l’Inter andrà poi a sostituire i calciatori con due stranieri che possono arrivare gratis e dare una svolta, in particolare, alle casse economiche del club. Si tratta di due giocatori che hanno un peso anche a livello internazionale.

Inter: Lukaku e Correa sacrificati, Firmino e Thuram in

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter può lasciar andare Lukaku e Correa che sarebbero tra i due sacrificati in attacco per chiudere l’arrivo di due nuovi giocatori. L’intenzione del club è quello di andare a risparmiare su alcuni nuovi giocatori.

Ecco perché, quindi, l’Inter valuta di andare a comprare Marcus Thuram e Firmino in attacco che possono prendere il posto di Correa e Lukaku.

Firmino Roma (LaPresse) – Calcionow

Inter: Firmino e Thuram gratis

Ci sono delle novità molto importanti per l’attacco dell’Inter, perché la società può incassare dei milioni e risparmiare sugli ingaggi dei giocatori, andando a comprare gratis sia Firmino che Thuram che sono in scadenza di contratto con i rispettivi club. Pronta una rivoluzione in avanti per il club nerazzurro che può portare due volti nuovi al prossimo allenatore, da valutare se sarà Inzaghi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago