Bomba Lazio, dimissioni Sarri: tifosi spiazzati, l’annuncio

Sin dal suo arrivo nella passata stagione il rapporto fra la Lazio e Maurizio Sarri non è mai stato tutte rose e fiori. Nonostante i risultati in campo stiano arrivando, l’impressione è che difficilmente si riuscirà a trovare un punto di incontro fra le parti, visto che le idee di calcio del tecnico toscano e del patron Lotito sono troppo discordanti.

Questo rappresenta essere un aspetto da non sottovalutare e che potrebbe incidere e non poco sui risultati della squadra biancoceleste, proprio ora che le cose sembravano andare a gonfie vele. Non solo questo, il rapporto complicato col Presidente della Lazio avrebbe portato Maurizio Sarri a prendere una decisione che ha lasciato a bocca aperta la piazza capitolina.

Dimissioni Lazio Sarri (LaPresse) - Calcionow
Dimissioni Lazio Sarri (LaPresse) – Calcionow

Sarri via per problemi con Lotito: tifosi della Lazio spiazzati

Dal ritorno dal Mondiale la Lazio non si è più fermata, e lo dicono i risultati visto che il club biancoceleste è il volata solitaria per il secondo posto in Serie A. Nonostante questo, comunque, l’impressione è che fra Sarri e la dirigenza biancoceleste continui a non scorrere buon sangue.

Le divergenze fra le parti esistono e sono anche abbastanza importanti, al punto che neanche i risultati riescono a metterci una pietra sopra. Il ritorno in Champions per la Lazio sembra essere praticamente cosa formale, e questo dovrebbe essere quello che conta, ma in primo piano passa quanto trapelato nelle ultime ore dalle parti di Formello.

Stando alle ultime notizie, infatti, Sarri avrebbe pensato di presentare le dimissioni alla Lazio dopo le recenti divergenze con il presidente Lotito, soprattutto per quanto concerne il discorso calciomercato.

Sarri chiede le dimissioni alla Lazio: l’annuncio e la verità

Dopo la vittoria contro lo Spezia la Lazio ha in pratica ipotecato il suo secondo posto, visto che dietro Milan, Inter e Roma non viaggiano ai suoi ritmi. Nonostante questo ciò che passa in primo piano dalle parti di Formello è ancora il teso rapporto fra Sarri e Lotito.

Nelle ultime ore sarebbe addirittura uscita la notizia secondo la quale il tecnico toscano avrebbe pensato addirittura alle dimissioni. A fare chiarezza su questo discorso è stato questa mattina Il Corriere dello Sport.

Il noto quotidiano romano ha fatto un pò il punto sulla situazione, svelando che Sarri aveva meditato di lasciare la Lazio già a gennaio dopo alcune divergenze con Lotito. Da uomini di sport i due si sono però chiariti ricostruendo il loro rapporto, contribuendo in parte alla cavalcata dei biancocelesti a questo tanto ambito secondo posto.

Lotito Sarri Lazio (LaPresse) - Calcionow
Lotito Sarri Lazio (LaPresse) – Calcionow

Sarri rimane alla Lazio, Lotito lo premia per il secondo posto: ecco chi puntano i biancocelesti

Dopo che Sarri si era lamentato dell’operato della società nelle scorse finestre di calciomercato, la Lazio è pronta a premiare il suo mister una volta ufficializzato il secondo posto.

L’intenzione di Tare e Lotito è ora quella di accontentare in lungo ed in largo Sarri, iniziando a portare a Roma due pupilli del tecnico toscano: Zielinski e Pinamonti.

Calciomercato Lazio Sarri (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Lazio Sarri (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy