Futuro+Milinkovic-Savic%3A+paparazzato+in+citt%C3%A0%2C+firma+a+sorpresa%3F
calcionowit
/2023/04/16/calciomercato-juventus-futuro-milinkovic-savic/amp/
Calciomercato

Futuro Milinkovic-Savic: paparazzato in città, firma a sorpresa?

La Lazio può dire addio a Sergej Milinkovic-Savic al termine della stagione. Il centrocampista serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee. In casa biancoceleste tiene banco la possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il tuttocampista serbo al termine della stagione può salutare la capitale di fronte ad offerte irrinunciabili, sia a livello personale che per il club di Claudio Lotito.

La cessione di Milinkovic-Savic non è mai stata nei piani della Lazio che, però, deve fare i conti con il forte interesse delle grandi squadre. Intanto il centrocampista serbo è stato paparazzato in città e sono aumentate le voci su un suo possibile addio.

Milinkovic Savic Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Milinkovic-Savic: cambiano i piani di calciomercato

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic cambia il calciomercato. Il centrocampista serbo è al centro di numerose voci che lo vorrebbero lontano dal club biancoceleste al termine della stagione. Ci sono tante big da sempre interessate al suo acquisto e quest’estate, complice anche la situazione contrattuale, potrebbero tentare l’assalto decisivo.

Milinkovic dice addio alla Lazio? Le possibilità ci sono nonostante la grande stagione dei biancoelesti e la possibilità di giocare la prossima edizione della Champions League nella capitale.

La Juventus può permettersi Milinkovic-Savic? che ora ha un altro accordo. Il serbo è sempre stato un obiettivo già da diverse stagioni fa ma non c’è mai stata la possibilità concreta di acquistarlo.

Milinkovic Savic è a Torino: incontro con la Juventus?

Milinkovic Savic è il sogno di calciomercato della Juventus. I bianconeri sperano da tempo in un accordo con la Lazio per portare il serbo a Torino, come confermato spesso anche dal suo agente. Ma non si è mai trovato l’accordo con Claudio Lotito che ha sempre chiesto cifre importantissime per cedere il classe ’95.

Intanto impazzano le voci che vogliono Milinkovic Savic sempre più vicino alla Juventus. E il motivo è da ricercare in una storia Instagram pubblicata dallo stesso centrocampista sul proprio profilo, con il tag alla città di Torino.

Il motivo reale, però, non è un incontro tra Milinkovic e la Juventus. Bensì c’è stato un incontro tra i fratelli Milinkovic-Savic che per motivi di campo riescono a stare insieme per pochissimo tempo. Nessun retroscena di calciomercato, dunque, ma solo un momento di ritrovo familiare.

Juventus Milinkovic Savic

Milinkovic Savic e il futuro in bilico: le ultime

Quale futuro per Milinkovic Savic? Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo futuro si deciderà al termine di questa stagione. Sarà rinnovo o addio per il classe ’95 che è appetito dai migliori club d’Europa.

Claudio Lotito non ha abbassato le sue pretese. Ad un anno dalla scadenza del contratto chiede non meno di 70 milioni per la sua cessione e aspetta offerte.

Milinkovic Savic (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lautaro Martinez tornerà per Inter-Barcellona? Le ultime novità

Novità sui tempi di recupero di Lautaro Martinez, che ha rimediato un problema muscolare durante…

5 ore ago

Accordo con Paratici: è fatta, scelto anche il nuovo allenatore

Siamo alla voltata finale per Fabio Paratici che, questa volta, è pronto a firmare con…

7 ore ago

Un top al posto di Tudor, ribaltone Juve: la conferma

Si fa sempre più incerto il futuro del tecnico croato, più che mai legato ai…

7 ore ago

UFFICIALE – “Lascio la Liga a fine anno”, la destinazione in Serie A

È finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …

9 ore ago

Lascia la Juve in estate: l’erede arriva dal Real Madrid

La Juve può perdere un big nel mercato estivo, ma guarda ai 'Blancos' per il…

9 ore ago

Robben è il nuovo allenatore: guiderà un club storico

Allenerà la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…

11 ore ago